NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Sanremo, scoppia la polemica social su Ibrahimovic: "È razzista"

La lite tra Ibrahimovic e Lukaku durante il derby di Coppa Italia infiamma i social e si riflette anche su Sanremo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La lite furibonda durante il derby di Coppa Italia tra Ibrahimovic e Lukaku rischia di compromettere anche la presenza dell’attaccante del Milan all’Ariston. Ibra, infatti, è stato infatti annunciato comeospite fisso del Festival di Sanremo numero 71, in programma dal 2 al 6 marzo.

Ibrahimovic a Sanremo, la reazione dei social

“Io mi rifiuto di vedere un elemento come Ibraimović a Sanremo! Come ‘ospite d’onore’ poi, lasciamo stare proprio”, ha scritto un utente su Twitter. “Mi auguro che dopo lo sgradevole episodio di questa sera Ibrahimovic i dirigenti Rai decidano di cancellare la sua presenza a #Sanremo”, si legge in un altro tweet.

E ancora: “Il razzismo dovrebbe essere combattuto in tutti gli ambiti. Ibra fuori da Sanremo2021. Sarebbe un gesto di civiltà forte e un forte messaggio a tutti i provocatori e razzisti”, è un altro cinguettio, mentre vola l’hashtag #ibranograzie.

Razzismo, Ibra si difende dalle accuse

Intanto Ibrahimovic si è difeso così dalle accuse: “Nel mondo di Zlatan non c’è posto per il razzismo. Siamo tutti della stessa razza – siamo tutti uguali!! Siamo tutti giocatori alcuni meglio di altri”. L’attaccante del Milan lo ha scritto sui propri profili social condividendo il video di due bambini di etnie diverse, che si corrono incontro abbracciandosi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963