Salvini, festa a sorpresa per il compleanno di Francesca Verdini
Francesca Verdini ha festeggiato il compleanno su un barcone galleggiante sul Tevere, in compagnia di Matteo Salvini, di papà Denis e di alcuni amici
Festa a sorpresa per il compleanno di Francesca Verdini. La fidanzata di Matteo Salvini ha festeggiato il traguardo dei 28 anni su un barcone galleggiante sul fiume Tevere, nel cuore di Roma. È l”Adnkronos’ a raccontare i dettagli del party a sorpresa: Francesca Verdini e Matteo Salvini sono arrivati passeggiando, mano nella mano. Lui in camicia bianca e jeans, lei con giacchetto jeans e pantaloni neri.
Appena avvistata la coppia, dal barcone galleggiante ancorato sul fiume Tevere, dove erano riuniti circa trenta amici della ragazza, è scattato l’applauso e il coro “Auguri, auguri“.
Il primo abbraccio alla festeggiata Francesca lo ha dato il papà Denis Verdini, anche lui presente alla festa, in blazer blu.
Tra i presenti al party c’erano anche alcuni parlamentari, tra cui Claudio Durigon e il presidente della Commissione Trasporti della Camera Alessandro Morelli.
La festa è andata avanti tra musica fusion in sottofondo e gonfiabili argentati con i numeri 2 e 8.