NOTIZIE
INCIDENTI

Salerno, matrimonio si trasforma in tragedia: morto 22enne alla festa

In un comune di Salerno, Capaccio Paestum, un giovane è morto durante i festeggiamenti di un matrimonio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia a Capaccio Paestum, comune italiano di oltre 23mila abitanti della provincia di Salerno. Poco prima della mezzanotte, come riferiscono le testate locali, nel corso di un matrimonio in un noto ristorante della zona, è morto un 22enne di Avellino, Danilo D’Argenio. Il giovane è stato colpito da un arresto cardiaco che è risultato fatale.

Secondo quanto trapelato, Il 22enne si trovava nel giardino del locale quando ha iniziato a dire ad altre persone presenti alla festa di non sentirsi bene. Quindi si è improvvisamente accasciato al suolo. Immediata la chiamata ai soccorsi che sono giunti con l’equipe dell’ambulanza rianimativa della Croce Gialla di Agropoli, attivata dalla centrale operativa del 118.

Gli operatori sanitari, una volta giunti sul posto, hanno tentato di rianimare Danilo, ma ogni sforzo è risultato vano. Alla fine non si è potuto far altro che constatare il decesso. Il matrimonio festante si è così repentinamente trasformato in una tragedia.

La stessa ambulanza che ha provato a rianimare il giovane, poche ore dopo, intorno alle 2 di notte, è stata attivata per un altro grave episodio: è giunta in località Borgonuovo (frazione di Capaccio) dove si è verificato un incidente stradale.

Si sono scontrate due vetture, una Lancia e una Mini Cooper. L’uomo alla guida della Lancia, di cui non si conoscono le generalità ma che pare sia uno chef che lavora in una struttura ricettiva della zona, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Salerno dove è tutt’ora ricoverato.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963