NOTIZIE
INCIDENTI

Rovigo, una civetta lo colpisce mentre va in moto: muore un 24enne

Tragico incidente stradale in provincia di Rovigo: un giovane è morto dopo essere caduto con la moto. Era stato colpito da un civetta sul casco

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ha perso il controllo della sua moto dopo essere stato colpito sul casco da una civetta, cadendo a terra rovinosamente. È morto così Nico Duò, 24enne di Ariano nel Polesine, in provincia di Rovigo. L’incidente, riporta l’Ansa, è avvenuto lunedì sera attorno alle 20.30.

Il giovane era in sella alla sua Ducati quando è stato colpito sul casco dal volatile mentre procedeva in paese, in via Linea. A causa dell’impatto il ragazzo avrebbe perso il controllo della moto, finendo a terra.

Il 24enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale di Rovigo, dove è deceduto poco dopo per le gravi ferite riportate nella caduta.

Secondo i carabinieri della compagnia di Adria, intervenuti sul posto per i rilievi, il giovane è stato colpito da una civetta sul casco, sul quale c’erano ancora le piume del volatile. L’animale è stato ritrovato morto poco distante.

Nico Duò era un giocatore di pallanuoto che militava nella Padovanuoto. La società lo ha ricordato così sulle sue pagine social: ” Non ci sono parole per commentare una tragedia simile, solo una profonda tristezza. La PN Padovanuoto è vicina ai familiari e agli amici di Nico in questo momento di dolore”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963