NOTIZIE
CRONACA NERA

Rissa con mazze da baseball a Mugnano di Napoli tra 8 persone, lite scoppiata per un'auto parcheggiata male

Nel Napoletano otte persone hanno dato vita ad una rissa a colpi di mazza da baseball. All'origine una lite per un parcheggio

Pubblicato:

Marco Vitaloni

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di politica e con una passione per tecnologia e innovazione, scrive quotidianamente di cronaca e attualità. Marchigiano, studi in Comunicazione, collabora con diverse realtà editoriali locali e nazionali.

Maxi rissa in strada. È quanto avvenuto a Mugnano di Napoli, dove 8 persone si sono affrontate a colpi di mazze da baseball. Sono state tutte denunciate. A scatenare il feroce confronto sarebbe stato, secondo una primissima ricostruzione, una lite per un’auto parcheggiata male.

Maxi rissa a Mugnano di Napoli

Secondo quanto riportato dal Mattino, l’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri, martedì 1 agosto, nelle strade di Mugnano, nell’hinterland di Napoli.

I carabinieri sono intervenuti verso le 22 in un condominio di via Raffaele Viviani per la segnalazione di persone armate di mazza da baseball.

 La rissa a Mugnano di Napoli

Otto persone denunciate

Quando sono arrivati sul posto i militari hanno trovato otto persone, divisi in due gruppi di quattro, che si stavano fronteggiando tra urla e colpi di mazza: li hanno bloccati e identificati.

Gli otto – di età compresa tra i 29 e i 60 anni – sono stati tutti denunciati: appartengono a due diverse famiglie e sono tutti residenti in zona. Sul posto sono state rinvenute e sequestrate 3 mazze da baseball.

L’unico a riportare ferite rilevanti  è un uomo di 56 anni, colpito alla testa: le sue condizioni comunque non sarebbero gravi.

La lite per un parcheggio

Una volta riportata la situazione sotto controllo, i carabinieri  hanno cercato di ricostruire cosa sia successo e perché è scoppiata la violenta rissa.

Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe nato da una banale lite per un’auto parcheggiata male nell’area del condominio. Questa la versione fornita dai protagonisti, ora al vaglio degli investigatori.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963