Rinvenuto cadavere a Cagliari nelle acque del porticciolo turistico di Marina Piccola: è giallo sull'identità
Il cadavere è stato ritrovato nelle acque del porticciolo turistico di Marina Piccola a Cagliari. La vittima, non identificata, era un uomo di circa 60 anni
Tragico ritrovamento a Cagliari, al porticciolo turistico di Marina Piccola, dove il cadavere di un uomo in mare è stato notato da un passante che ha subito dato l’allarme. La vittima, apparentemente tra i 60 e 70 anni, non é stata ancora identificata.
- Il cadavere ritrovato a Cagliari, al porticciolo turistico di Marina Piccola
- L'identità della vittima
- Un altro corpo ritrovato a Castellammare di Stabia (Napoli)
Il cadavere ritrovato a Cagliari, al porticciolo turistico di Marina Piccola
Il macabro ritrovamento è avvenuto nella mattinata di martedì 9 aprile, come riportato da L’Unione Sarda.
Il corpo senza vita dell’uomo é stato recuperato, sotto la Sella del Diavolo, dai vigili del fuoco (arrivati con i mezzi navali) e dai militari della Capitaneria.
L’identità della vittima
La vittima, un uomo apparentemente tra i 60 e 70 anni, non é stata ancora identificata.
Aveva indosso pantaloncini e maglietta e nessun documento. Sono in corso le ricerche di eventuali altri effetti personali.
Il cadavere é stato portato su un gommone della Guardia Costiera nel porticciolo davanti alla sede della Capitaneria. I dovuti accertamenti sono stati svolti da un medico legale, arrivato sul posto.
Di quanto accaduto é stata avvisata la Procura, che sta coordinando le attività.
Un altro corpo ritrovato a Castellammare di Stabia (Napoli)
Lo scorso lunedì 8 aprile il corpo di un altro uomo è stato ritrovato carbonizzato all’interno di un’auto coinvolta in un incendio a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dopo una richiesta di intervento ai vigili del fuoco arrivata attorno alle 6.30.
Sul caso indagano i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire le cause dell’incendio. Non è però ancora chiara l’esatta dinamica che ha portato al rogo della vettura che, secondo quanto si apprende, apparterrebbe a un commerciante del luogo.
La vettura, una Suzuki Swift, è stata data alle fiamme in via Napoli, quasi al confine con Torre Annunziata, e per l’uomo all’interno non c’è stato nulla da fare.