NOTIZIE
CRONACA NERA

Rimproverano dei ragazzini e vengono accerchiati e picchiati a Palermo: marito e moglie all'ospedale

Una coppia è stata aggredita e picchiata da un gruppo di ragazzini: li avevano richiamati per gli schiamazzi

Pubblicato:

Marco Vitaloni

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di politica e con una passione per tecnologia e innovazione, scrive quotidianamente di cronaca e attualità. Marchigiano, studi in Comunicazione, collabora con diverse realtà editoriali locali e nazionali.

Baby gang in azione a Palermo. Marito e moglie sono finiti all’ospedale dopo essere stati brutalmente aggrediti e picchiati da un gruppo di ragazzini dopo una lite. Il motivo? Un banale rimprovero, la richiesta della coppia di fare meno rumore. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Marito e moglie picchiati da baby gang

La coppia, marito di 63 anni e moglie di 50 anni, è finita all’ospedale Civico di Palermo per le botte ricevute da un gruppo di ragazzini. I due hanno riportato un trauma facciale e cranico e diverse contusioni, ferite giudicate guaribile in 12 e 7 giorni.

Come riporta Ansa, l’aggressione è avvenuta in via Emilio D’Angelo, una traversa di via Ernesto Basile.

 La coppia è stata aggredita e picchiata in via Emilio D’Angelo a Palermo

L’aggressione dopo un rimprovero

Secondo una prima ricostruzione, la coppia, disturbata dagli schiamazzi, avrebbe richiamato il gruppo chiedendo ai ragazzi di evitare di fare rumore.

Dopo il rimprovero sarebbe quindi scoppiata una accesa lite, poi degenerata quando i ragazzini avrebbero deciso di passare dalle parole ai fatti: avrebbero accerchiato e picchiato i due, per poi fuggire.

Cosa è successo

Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati il 118 e i carabinieri. I sanitari hanno soccorso marito e moglie e li hanno trasportati in ambulanza all’ospedale.

I militari hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto e risalire all’identità del gruppo che ha aggredito la coppia. Elementi utili potrebbero arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963