NOTIZIE
CRONACA NERA

Reagisce alla rapina e viene accoltellato: grave un ragazzo ricoverato in ospedale a Napoli

Rapina e accoltellamento nella notte nel quartiere Pendino di Napoli: un 29enne incensurato è stato operato d'urgenza, ma non sarebbe in pericolo di vita

Pubblicato:

Vincenzo Corrado

GIORNALISTA

Giornalista professionista. Negli ultimi 16 anni ha ricoperto i ruoli di redattore, caposervizio e caporedattore per diverse testate locali e nazionali occupandosi di cronaca, cultura e sport. Attualmente direttore di una rivista di racconto sportivo

Reagisce a una rapina e viene accoltellato: ad avere la peggio nella colluttazione è stato un ragazzo di 29 anni, ricoverato in gravi condizioni. L’episodio è accaduto a Napoli nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 giugno. Sul caso indagano i carabinieri.

Reagisce a una rapina, viene accoltellato: è grave

Accoltellato in più parti del corpo, la vittima si sarebbe trascinata fino a vico Molino dove una residente lo avrebbe soccorso e portato in auto all’ospedale.

Un casco da motociclista, un coltello sporco di sangue, dei guanti in lattice e uno scaldacollo sono stati ritrovati in vico Soprammuro, nel quartiere Pendino di Napoli, il luogo dell’aggressione.

L’accoltellamento è avvenuto nel quartiere Pendino di Napoli

I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella, in sinergia con la Procura di Napoli, sono impegnati nelle indagini per ricostruire l’intera vicenda.

Operazione d’urgenza all’ospedale Pellegrini

Il 29enne è stato operato d’urgenza all’ospedale Pellegrini.

Al pronto soccorso è arrivato con ferite da punta e taglio multiple alla testa, al volto, al torace e alla gamba destra.

Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

La rapina nel quartiere Pendino e la corsa al pronto soccorso

Al momento le forze dell’ordine non hanno fornito le generalità del ragazzo.

Di certo c’è però che si tratta di un 29enne incensurato, che abita non lontano dal luogo in cui è avvenuto il tentativo di rapina, nel quartiere Pendino di Napoli.

Da una prima sommaria ricostruzione, l’accoltellamento sarebbe avvenuto intorno alle 2:30 mentre il ragazzo si trovava in vico Soprammuro.

I carabinieri si sono recati immediatamente in ospedale una volta avvisati della presenza del ragazzo, che si era presentato a medici e infermieri con ferite multiple e dopo aver perso molto sangue.

Le condizioni del giovane sono apparse da subito serie, tanto che è stato portato in sala operatoria.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963