Sara Buratin uccisa a coltellate nel possibile femminicidio a Bovolenta vicino Padova: si cerca il marito
Una donna di 41 anni è stata trovata morta a Bovolenta (Padova) a casa della madre. Sarebbe stata accoltellata: ipotesi femminicidio, si cerca il marito
Ipotesi femminicidio. Una donna di 41 anni, Sara Buratin, è stata trovata morta martedì 27 febbraio a casa della madre, a Bovolenta, nella provincia di Padova, vicino alla caserma dei carabinieri. Sarebbe stata accoltellata. I militari cercano il marito, un uomo di 39 anni, che al momento risulterebbe irreperibile. Sul posto, con i carabinieri – avvertiti dalla mamma della vittima – del nucleo investigativo e il medico legale, anche il magistrato di turno, Sergio Dini.
- Sara Buratin trovata morta
- Indagini in corso
- Il cordoglio della sindaca Anna Pittarello
- Un altro possibile femminicidio vicino Vigonovo
Sara Buratin trovata morta
La vittima trovata morta a casa della madre è Sara Buratin, secondo quanto riferito dal Gazzettino.
Lascia una figlia di 12 anni, come riportato dal Corriere del Veneto.
Indagini in corso
Al momento le indagini sono a tutto tondo.
Il marito della vittima, un uomo di 39 anni, risulta irreperibile.
Il cordoglio della sindaca Anna Pittarello
La sindaca di Bovolenta, Anna Pittarello, citata da Padova Oggi, su Sara Buratin ha dichiarato che “la conoscevo bene, sono notizie che lasciano senza fiato. Piena fiducia negli inquirenti, affinché si possa arrivare in tempi rapidi alla conclusione delle indagini”.
Un altro possibile femminicidio vicino Vigonovo
Si tratta di una zona, quella di Bovolenta, vicina a Vigonovo, il paese in cui viveva Giulia Cecchettin, poi uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta.
I due comuni, seppur appartenenti a province diverse (Vigonovo fa parte di quella di Venezia), sono distanti solamente una ventina di chilometri.