NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Paolo Brosio guarito dal Covid, la testimonianza. 'Ora il GF Vip'

Dopo il ricovero in ospedale per coronavirus, Paolo Brosio annuncia di essere guarito e si dice pronto a entrare al "GF Vip"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Paolo Brosio, ricoverato per Covid 19 a Roma Casalpalocco presso l’Istituto clinico Anti Covid Regione Lazio, è stato dimesso la notte fra giovedì e venerdì. Lo rende noto lo stesso Brosio in una nota dove scrive: “Grazie a Dio, la Madonna Regina Rosario di Pompei, Padre Pio, i medici, agli infermieri e a tutti gli amici dell’Icc Roma Casalpalocco”. Brosio aveva contratto il coronavirus pochi giorni prima della sua entrata nella Casa del ‘GF Vip’.

Il ricovero è terminato ieri sera con due tamponi negativi e la polmonite regredita completamente, ora fra qualche giorno posso tornare al lavoro e in televisione – rivela Brosio -. Dopo 29 tamponi dal 2 settembre ad oggi, fra Roma, Forte dei Marmi e Casalpalocco vicino ad Ostia, dal computer della reception reparto Medicina 3 diretto dal professor Roberto Mezzanotte, all’Icc di Casalpalocco, Roma 10, esce la notizia alle 22 di giovedì 8 ottobre che attendevo da lunghissimi 25 giorni.Tra lunedì e oggi l’ospedale Spallanzani ha esaminato i miei ultimi tamponi e finalmente è arrivata la conferma dopo la battaglia per sconfiggere il Covid 19″.

“Dobbiamo imparare a convivere con questa malattia che non si vede e non si sente, non si tocca, ma colpisce a tradimento i più deboli – dice Brosio -. Essere prudenti non significa chiudere il Paese, le chiese, i negozi, ristoranti, per me oggi significa andare avanti con le cautele. Se evitiamo gli affollamenti e chiudiamo solo dove ci sono pericolosi focolai si possono fare tante cose e vivere lavorando altrimenti il virus farà ancora più danni, perché moriremo di crisi economica che sarà devastante”.

Brosio e il GF Vip

“Ora devo fare qualche giorno di recupero perché sono un po’ spossato e poi sono pronto ad entrare nella Casa dell ‘GF Vip'”. Lo ha detto lo stesso Brosio all’Adnkronos.

“Sotto consiglio della produzione, visto che i medici mi hanno detto che dovrò stare a riposo per recuperare le forze, andrò a Frascati e sarò alloggiato in un albergo che si trova vicino a Cinecittà dove spero ci sia anche un centro termale. Ringrazio i dirigenti e gli addetti ai lavori dell’ospedale Casalpalocco che mi sono stati molto vicini’.

Fonte foto: IPA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963