Omicidio nella notte di Pasqua a Milano, giovane accoltellato alla schiena muore in ospedale. Caccia al killer
Accoltellato, un giovane è stato trovato agonizzante in strada a Milano ed è morto poco dopo in ospedale. Indagano i carabinieri
Accoltellamento mortale nella notte di Pasqua a Milano. Un ragazzo di circa 25 anni è stato trovato agonizzante in strada con una vistosa ferita alla schiena. Soccorso e trasportato in ospedale, è morto poche ore dopo il ricovero. Sul caso indagano i carabinieri, alla ricerca di chi ha accoltellato a morte il giovane.
Accoltellamento nella notte a Milano
L’accoltellamento è avvenuto nella notte di Pasqua in via Saponaro a Gratosoglio, alla periferia sud di Milano. Secondo quanto riporta Ansa, l’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte.
Quando alcuni passanti hanno notato un giovane uomo, un ragazzo di circa 25 anni, forse di origini nordafricane, agonizzante a terra, con una vistosa ferita da arma da taglio alla schiena.
La corsa in ospedale
Immediata la chiamata al 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Porta Magenta con una pattuglia che si trovava in zona, seguita dai sanitari del 118. Il giovane è stato caricato sull’ambulanza e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano.
È stato operato nel tentativo di ridurre la lesione e ricoverato in terapia intensiva, ma non c’è stato niente da fare. Il ragazzo è deceduto poche ore dopo.
La vittima non è stata ancora identificata: addosso non aveva documenti. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, potrebbe trattarsi di un giovane marocchino residente in zona.
Le indagini
Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia Porta Magenta e del Nucleo investigativo di Milano. Secondo i primi accertamenti, non ci sarebbero dubbi: si tratta di omicidio. Il giovane sarebbe stato ferito mortalmente alla schiena con un’arma da taglio.
Sul luogo dell’accoltellamento è intervenuto per effettuare i rilievi il personale della scientifica. I militari hanno sequestrato gli indumenti e il telefono cellulare della vittima, che verranno analizzati alla ricerca di elementi utili alle indagini.
Gli investigatori hanno ascoltato diversi testimoni e stanno acquisendo i filmati delle telecamere della zona: si cerca di ricostruire quanto accaduto e risalire all’identità dell’omicida.