NOTIZIE
CRONACA

Nerano, ritrovato il bimbo di 3 anni scomparso: un volontario lo ha sentito piangere vicino a un ristorante

Il bimbo, scomparso nella mattinata di venerdì 3 febbraio da Massa Lubrense, indossava un pigiama blu, senza scarpe e con calzini

Pubblicato:

Roberto Vivaldelli

GIORNALISTA

Giornalista professionista esperto di relazioni internazionali e geopolitica, scrive anche di attualità, cultura ed economia. Collaboratore di diverse testate nazionali, ha scritto due libri e curato la pubblicazione in italiano di un saggio del politologo statunitense John J. Mearhseimer.

È stato ritrovato il bimbo di appena tre anni scomparso nella mattinata di venerdì 3 febbraio nel Comune di Massa Librense, in provincia di Napoli. La famiglia aveva denunciato la sua scomparsa dopo che il piccolo si era allontanato da casa.

La madre denuncia la scomparsa

L’allontanamento del piccolo di tre anni aveva preoccupato la famiglia e la madre, che ha denunciato la scomparsa ai Carabinieri, come riferisce l’agenzia Ansa.

Le ricerche, fortunatamente, hanno dato i loro frutti dopo poche ore.

L’identikit del bimbo

Il bimbo indossava un pigiama blu, senza scarpe e con calzini. La madre aveva autorizzato la diffusione della foto in aiuto alle ricerche.

Massa Lubrense, in provincia di Napoli

Ritrovato il bimbo dietro un ristorante

Il bimbo di tre anni, scomparso nella mattinata di venerdì 3 febbraio a Massa Lubrense, in provincia di Napoli, è stato ritrovato in una stradina dietro il ristorante ‘Quattro Venti’.

Un volontario, impegnato nelle ricerche a Nerano, ha sentito piangere il bambino e lo avrebbe recuperato. Il piccolo si trovava a circa 500 metri dal ristorante, secondo quanto riferito dall’Ansa.

Secondo quanto si apprende, il piccolo sarebbe in buone condizioni di salute e avrebbe già fatto rientro a casa.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963