NOTIZIE
STORIE

Neonati trovati morti a Parma, Chiara Petrolini avrebbe tentato di coinvolgere il fidanzato: il video

Chiara Petrolini ha tentato di coinvolgere il fidanzato accusando una potenziale amante: la rivelazione choc in un'intervista alla suocera

Pubblicato:

Luca Mastinu

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, scrive di cronaca nera e attualità. Muove i primi passi nel fact checking per poi appassionarsi al mondo dell'informazione. Collabora con altre testate e siti web, esperto di musica.

Secondo la versione della madre del fidanzato di Chiara Petrolini, dopo il ritrovamento dei neonati morti nel giardino della sua abitazione la ragazza avrebbe tentato di coinvolgere proprio il partner. A riferirlo è la madre del giovane, che in un’intervista ricorda le ore immediatamente successive al ritrovamento del neonato rinvenuto il 9 agosto. Da quel momento tutto si è fatto confuso, a partire dalle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Chiara.

Ascoltata da Le Iene, la madre del fidanzato di Chiara Petrolini racconta: "Lei diceva che un’amante di mio figlio le aveva messo ‘sto bambino nel giardino". Ricordiamo, infatti, che ad avvertire il giovane del ritrovamento era stata la stessa studentessa con un messaggio: "Hanno trovato un bambino in casa mia. Siamo scioccati".

A quel punto la madre del fidanzato ha incalzato più volte il figlio: "Sei andato con qualcuno? Fammi l’elenco di tutte quelle con cui sei andato che le vado a prendere tutte", ma il figlio ha negato tutte le attribuzioni di tal senso. La madre ribadisce: "Quindi diceva che un’altra ragazza per dispetto le aveva messo", sostanzialmente, il cadavere del neonato all’interno dell’abitazione. Parliamo di un singolo neonato perché, come risaputo, si fa riferimento al ritrovamento del secondogenito, ovvero il primo corpo riemerso dalla terra il 9 agosto prima che si capisse che il giardino dei Petrolini nascondeva un secondo corpicino.

Ascoltato da Le Iene il fidanzato ha ribadito di non essersi accorto delle gravidanze, né di aver notato cambiamenti da parte di Chiara Petrolini.

Fonte foto: Facebook - Chiara Petrolini / ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963