Napoli, agguato in una sala giochi: ucciso 38enne pregiudicato
Due agguati a Napoli nell'arco di poche ore, l'ultimo un uomo è stato ucciso in una sala giochi
Nella notte a Napoli un uomo è stato ucciso a colpi di pistola mentre si trovava in una sala giochi. La vittima, un 38enne pregiudicato, è stato sorpreso dai in un agguato avvenuto intorno alle 2.30 a colpi di arma da fuoco mentre si trovava all’interno del circolo in via Vincenzo Janfolla, nel quartiere Piscinola. Lo riporta ‘Ansa’.
Gli agenti della squadra mobile intervenuti sul posto hanno rinvenuto diversi bossoli e hanno cominciato a indagare per ricostruire il delitto. Nel locale erano presenti anche altre persone.
Si tratta del secondo omicidio avvenuto nelle strade del capoluogo campano nelle ultime ore. Nella sera di mercoledì 10 un uomo di 30 anni, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nel quartiere Fuorigrotta.
La vittima si trovava a bordo di uno scooter, in via Caio Duilio, all’angolo con largo Lala, quando è stato avvicinato da altre due persone su un motore che gli hanno sparato contro. L’uomo è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Paolo dove è morto. Sul fatto indaga la Polizia. Non si esclude nessuna pista, si indaga negli ambienti della criminalità del quartiere.