Motociclista investe una 22enne a Chioggia e poi muore sbattendo contro un palo: la ragazza è grave
A Chioggia un centauro è morto. Nell'incidente la moto ha colpito una ragazza che versa in gravi condizioni
Altro dramma sulle strade italiane. Nel tardo pomeriggio di giovedì 27 luglio, intorno alle 17.30, a Chioggia si è consumato un incidente mortale dove ha perso la vita un giovane centauro.
- Gravemente ferita una ragazza di 22 anni tedesca, morto il motociclista
- Le prime informazioni sulla dinamica dell'incidente
- Ragazza intubata e portata via dall'elisoccorso
Gravemente ferita una ragazza di 22 anni tedesca, morto il motociclista
Il sinistro, come riferisce Il Gazzettino, si è verificato in via della Stazione. A perdere la vita è stato un motociclista. Gli agenti arrivati sul posto si sono subito messi al lavoro per raccogliere dati per risalire all’esatta dinamica dell’incidente.
C’è anche una giovane donna di 22 anni rimasta gravemente ferita, colpita dalla moto mentre attraversava sulle strisce pedonali.
Le prime informazioni sulla dinamica dell’incidente
Stando alle prime informazioni trapelate sul caso, sembra che il motociclista stesse andando in direzione Chioggia quando all’altezza delle strisce pedonali si è trovato di fronte ad una ragazza intenta ad attraversare.
La 22enne di nazionalità tedesca è stata travolta dalla moto da Enduro. Il centauro, perso il controllo del mezzo a due ruote, è stato sbalzato durante l’incidente ed è caduto violentemente andando a urtare il palo a bordo strada. Una scena drammatica e fatale
Ragazza intubata e portata via dall’elisoccorso
La ragazza è stata intubata e portata via con l’elisoccorso all’ospedale di Padova. La viabilità è stata interdetta, bloccata anche la circolazione dei bus.