NOTIZIE
CRONACA NERA

Morto ragazzo aggredito a Milano dopo due giorni di agonia: il 28enne arrestato ora è accusato di omicidio

Non ce l'ha fatta il 23enne aggredito in zona Darsena pochi giorni fa a Milano: era finito in coma e per il fatto è stato arrestato un uomo di 28 anni

Pubblicato: Aggiornato:

Cristiano Bolla

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di cinema, televisione, nuovi media e spettacolo, scrive anche di cronaca e attualità. Laureato in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo con Master in Drammaturgia e Sceneggiatura, ha lavorato per diverse produzioni prima di muovere i primi passi nelle redazioni di testate giornalistiche di Torino e Milano. Attualmente collabora anche con importanti riviste di settore.

La vicenda dell’aggressione in strada a Milano si è conclusa nel peggiore dei modi: il ragazzo di 23 anni che era finito in coma dopo essere stato brutalmente assalito, è morto in ospedale dopo due giorni di agonia. Per i fatti è stato già arrestato uomo.

Il ragazzo di 23 anni è morto in ospedale

Stando a quanto viene riportato nel pomeriggio di, venerdì 15, non ce l’ha fatta il giovane aggredito in viale Gorizia, zona Darsena, alle 4 del mattino di mercoledì 13 settembre.

Il ragazzo era stato trovato incosciente a terra: allertati i soccorsi, è stato portato in codice rosso al Policlinico di Milano. Qui, avrebbe passato due giorni in agonia, intervallati da una flebile speranza.

La zona dove si sono verificati i fatti due giorni fa

Nelle ultime ore, infatti, era stato riferito di un cauto miglioramento nelle sue condizioni, ma nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate e i traumi da percosse al volto. Il 23enne è morto oggi e la sua aggressione ora è diventata a tutti gli effetti un omicidio.

Arrestato un tunisino di 28 anni

Le autorità sarebbero già risalite al presunto autore dell’aggressione ai danni del 23enne morto in ospedale dopo due giorni di coma. Si tratterebbe di un 28enne tunisino con precedenti per immigrazione.

Agli agenti che lo hanno interrogato avrebbe riferito di aver visto la vittima importunare una donna – che al momento non è stata ancora identificata – e sarebbe quindi intervenuto per difenderla.

La sua versione al momento non ha trovato riscontro. Entrambi, tuttavia, sarebbero stati sotto effetto di alcol. Il 28enne era già stato arrestato e condotto al carcere di San Vittore. Ora sarà accusato di omicidio, non più solo di tentato omicidio.

A Foggia accoltellato un ragazzo di 17 anni

La cronaca nera italiana di questi giorni non si limita ai fatti di viale Gorizia a Milano. Durante una lite vicino al centro di Foggia, un giovane di 17 anni è stato accoltellato.

Sulle cause stanno investigando le autorità, ma di certo c’è che ad un certo punto il giovane è stato colpito da un coetaneo ed è finito in gravi condizioni all’ospedale. Già identificato e fermato il responsabile dell’aggressione che potrebbe costare la vita al giovane.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963