Morta suicida dal viadotto del Fadalto a Vittorio Veneto vicino Treviso: la donna aveva 42 anni
Il gesto estremo di una donna di 42 anni: si è lanciata nel vuoto da un viadotto dell'autostrada A27 a Vittorio Veneto
Tragedia lungo l’autostrada A27 in Veneto. Una donna di 42 anni si è suicidata buttandosi da un viadotto. Il dramma si è consumato nella giornata del 2 maggio sul viadotto del Fadalto, nel territorio di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso.
Si getta dal viadotto del Fadalto
La tragedia si è verificata nella tarda mattinata di oggi, martedì 2 maggio, poco prima delle 12, sul viadotto del Fadalto dell’autostrada A27, nel territorio comunale di Vittorio Veneto (Treviso).
Secondo una prima ricostruzione riportata da Treviso Today, la donna avrebbe accostato l’auto nella carreggiata in direzione Belluno, avrebbe scavalcato il parapetto e si sarebbe buttata di sotto, precipitando nel vuoto da un’altezza di circa 50 metri.
L’allarme e i soccorsi
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno notato la vettura ferma a bordo della carreggiata. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e il personale del 118, quindi la tragica scoperta.
I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso, la donna è deceduta sul colpo.
Le indagini
Sul fatto stanno svolgendo tutti gli accertamenti necessari gli agenti della polizia stradale. Non sembrano però esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario, restano da capire i motivi dietro alla decisione della donna di togliersi la vita.
Il dramma non ha avuto particolari ripercussioni sul traffico autostradale, si sono registrati solo alcuni rallentamenti.