Mattia Giani morto dopo un malore in campo: post commovente del fratello Elia, cognato del calciatore Mancini
Dopo la morte di Mattia Giani per un malore accusato in campo durante una partita, il fratello Elia, cognato di Mancini, ha scritto un toccante post
Dopo la dedica di Gianluca Mancini durante la partita di Europa League Roma-Milan, anche Elia Giani, fratello di Mattia Giani, il calciatore 26enne del Castelfiorentino morto dopo un malore accusato in campo nel match contro il Lanciotto, ha rivolto un messaggio pubblico al ragazzo deceduto.
- Il post commovente del fratello di Mattia Giani
- La dedica di Gianluca Mancini a Mattia Giani
- Cosa è successo a Mattia Giani
Il post commovente del fratello di Mattia Giani
Nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 aprile, Elia Giani ha pubblicato su Facebook una dedica per il fratello Mattia:
“Ciao Matti, fratellone mio Sono giorni che cerco di scrivere di te ma ho paura di non essere in grado di esprimere ciò che sei stato. Lo sai… non siamo mai stati di tante parole ma ci bastava uno sguardo per capirci. Sei stato dal primo giorno il mio esempio, con la tua umiltà, il tuo rispetto e la tua bontà. Per la nostra stessa passione che ci ha trasmesso babbo, non abbiamo vissuto la quotidianità di tutti i giorni ma siamo sempre stati uno la spalla dell’altro. Mi auguro di arrivare ad essere almeno la metà dell’uomo che sei stato, e di insegnare un giorno ai miei figli i tuoi stessi valori. Sono e sarò sempre orgoglioso di te. Adesso prendimi per mano e conduciamo questa nuova vita insieme. Ti voglio bene”.
La dedica di Gianluca Mancini a Mattia Giani dopo il gol messo a segno durante la partita Roma-Milan di Europa League allo stadio Olimpico.
La dedica di Gianluca Mancini a Mattia Giani
Poche ore prima del post di Elia Giani, il difensore della Roma Gianluca Mancini aveva dedicato il gol realizzato contro il Milan allo stadio Olimpico a Mattia Giani (Elia Giani è fidanzato con sua sorella, Arianna Mancini).
Dopo essere andato a segno nel primo tempo di Roma-Milan, Gianluca Mancini ha mostrato una maglia con la scritta: “Ciao Mattia, per sempre con noi“. Sul retro della maglia c’era un altro messaggio: “Forza siamo con voi Sandro Debora Elia Sofi“.
Cosa è successo a Mattia Giani
Mattia Giani è morto a 26 anni nella mattinata di lunedì 15 aprile, all’ospedale di Careggi a Firenze, dopo aver accusato un malore in campo domenica durante la partita tra il suo Castelfiorentino e il Lanciotto.