NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Manlio Messina è la nuova fiamma di Giorgia Meloni dopo la rottura con Giambruno? Chi è, lui attacca Corona

Sui social rimbalza il rumor del legame tra Meloni e Manlio Messina, lui smentisce e attacca Fabrizio Corona

Pubblicato:

Luca Bucceri

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e della politica, scrive anche di attualità ed economia. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano e lavorare per importanti testate.

La notizia della separazione di Giorgia Meloni da Andrea Giambruno ha tenuto banco sui giornali online e sui social nella giornata di venerdì 20 ottobre 2023, giorno in cui la premier ha annunciato la fine della storia col conduttore tv. Una decisione poi seguita da diversi rumors su una nuova possibile fiamma per la premier che, secondo l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, sarebbe Manlio Messina.

Messina-Meloni, lo “scoop” di Corona

A lanciare l’indiscrezione di un possibile nuovo amore per la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, dopo la drastica rottura con Andrea Giambruno,  è stato Fabrizio Corona tramite il suo sito Dillinger News.

Sui canali social, infatti, è stato piazzato lo scoop dalla Sicilia, con l’ex re dei paparazzi che avrebbe spiegato che da mesi potrebbe andare avanti questa storia tra i due, che fanno parte dello stesso partito, Fratelli d’Italia.

“E se il cuore di Giorgia fosse già occupato?” il messaggio sui social, con tanto di foto dei due abbracciati o chiaramente in confidenza nel passato. Corona, tramite Dillinger, ha spiegato: “Un nome che arriva dalla Sicilia: ‘La Meloni avrebbe una relazione da qualche tempo con l’assessore Manlio Messina“.

La smentita e l’accusa a Corona

Una notizia che è rimbalzata per diverse ore sui social, arrivando anche al diretto interessato. Messina, infatti, appresa questa diceria, ha tenuto subito a dire la sua.

“Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni” le parole su Facebook.

Poi l’attacco diretto all’ex re dei paparazzi, che ha fatto partire lo scandalo sul caso scommesse nel calcio italiano: “Mi conferma che la notizia è falsa, ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona!“.

Chi è Manlio Messina

Ma chi è Manlio Messina? Classe 1973 catanese, sposato e con due figlie, Messina dal luglio 2019 ricopre la carica di Assessore del Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana ed è vice presidente vicario del Parlamento siciliano.

Nel 2017 è stato nominato da Giorgia Meloni coordinatore regionale di Fratelli D’Italia per la Sicilia Orientale, partito nel quale era entrato soltanto un anno prima. In precedenza è stato anche Consigliere Comunale della città di Catania e Presidente della VII Commissione Consiliare Cultura, Politiche Scolastiche, Sport, e Politiche Giovanili.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963