Luciana Littizzetto va a Mediaset dopo la Rai: "Resistenza già finita", attacchi di Capezzone e Dalla Chiesa
Sta facendo discutere il probabile passaggio di Luciana Littizzetto a Mediaset dopo l'addio alla Rai
Luciana Littizzetto sbarca a Mediaset. Secondo indiscrezioni, dopo l’addio alla Rai e il passaggio a Discovery assieme a Fabio Fazio, la comica entrerà a far parte della giuria dello show di Canale 5 Tu Si Que Vales. Manca ancora la conferma ufficiale, ma la notizia sta già facendo discutere.
- Luciana Littizzetto va a Mediaset
- Il commento di Rita dalla Chiesa
- Il tweet di Capezzone
- Il commento di Sabrina Ferilli
Luciana Littizzetto va a Mediaset
Dopo aver chiuso a maggio il lungo rapporto con la Rai assieme a Fabio Fazio, Luciana Littizzetto ha annunciato che seguirà il conduttore di Che tempo che fa a Discovery, con un accordo di quattro anni. Dal prossimo autunno i due torneranno in onda insieme su Nove.
Ma non solo, la comica torinese arriverà anche a Mediaset. Secondo quanto riportato da Dagospia, Littizzetto entrerà nella squadre dei giudici di Tu Si Que Vales, lo show di successo di Maria De Filippi che va in onda in prima serata su Canale 5 in autunno.
Manca ancora la conferma ufficiale dell’azienda, della rete e della diretta interessata, ma la comica dovrebbe prendere il posto di Teo Mammucari, al fianco di Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.
Il commento di Rita dalla Chiesa
Un passaggio inatteso, che sta facendo storcere il naso ad alcuni. Come Rita Dalla Chiesa, che sembra non aver accolto nel migliore dei modi l’arrivo di Luciana Littizzetto a Mediaset.
“Non giudico, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Felice che approdi a Mediaset“, ha commentato in un tweet la conduttrice ora deputata di Forza Italia.
“Sarà importante però – ha aggiunto – la coerenza che dimostrerà, ricordandosi di tutte le battute che hanno fatto in questi anni sul presidente Silvio Berlusconi. Se la notizia fosse vera andrebbe a lavorare a casa sua…”.
Il tweet di Capezzone
Anche l’ex parlamentare di Forza Italia Daniele Capezzone ha commentato la notizia attaccando Luciana Littizzetto per il passaggio a Mediaset.
“Quindi la Littizzetto interverrà a ‘Tu si que vales’ in veste di staffetta partigiana?”, ha twittato l’ex esponente dei Radicali.
Il commento di Sabrina Ferilli
L’arrivo di Luciana Littizzetto a Tu Si Que Vales è stato commentato sui social, con una battuta, anche da Sabrina Ferilli. “Spero che er piccoletto glielo rifilino a lei!”, ha scritto su Twitter l’attrice e giudice dello show di Canale 5.
Il riferimento è a Giovannino, la mascotte dello show che ha il ruolo di disturbare i vari personaggi con i suoi dispetti tra una performance e l’altra.