NOTIZIE
CRONACA ESTERA

Kevin Porter Jr arrestato per aver provato a strangolare la fidanzata in hotel: lei si era chiusa in stanza

Kevin Porter Jr, guardia degli Houston Rockets, è stato arrestato con l'accusa di aver aggredito e tentato di strangolare la fidanzata Kysre Gondrezick

Pubblicato:

Luca Bucceri

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e della politica, scrive anche di attualità ed economia. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano e lavorare per importanti testate.

Guai per la star Nba Kevin Porter Jr, guardia degli Houston Rockets, arrestato a New York dopo essere stato accusato di aver aggredito e aver provato a strangolare la sua ragazza, l’ex giocatrice WNba Kysre Gondrezick.

Le accuse e Porter Jr

La notizia dell’arresto della guardia degli Houston Rockets è stata diramata nelle scorse ore, quando le voci sul fermo di Porter Jr erano circolate negli Stati Uniti. Il 23enne, secondo quanto riferito dalla polizia di New York, avrebbe aggredito e tentato di strangolare la fidanzata Kysre Gondrezick al Millenium Hotel.

Stando a quanto emerge, pare che la donna abbia chiuso fuori dalla stanza dell’albergo il 23enne, che però sarebbe riuscito ad accedere alla stanza con l’aiuto della sicurezza dell’hotel. A quel punto Porter Jr avrebbe aggredito l’ex giocatrice 26enne, cercando anche di strangolarla.

La posizione degli Houston Rockets

Nelle scorse ore è scattato l’arresto dopo che la polizia locale ha avviato le indagini dopo che al loro arrivo alcuni agenti erano stati informati che “una donna di 26 anni aveva riportato una lacerazione sul lato destro del viso e lamentava dolore al collo”. Gondrezick, stando alle indagini preliminari, sarebbe stata colpita più volte sul corso e Porter le avrebbe messo “le mani attorno al collo”.

I Rockets hanno rilasciato una dichiarazione a Epsn dopo l’arresto del cestista, sottolineando di stare “raccogliendo informazioni sulla questione che coinvolge Kevin Porter Jr.“, si legge nella dichiarazione. “Non abbiamo ulteriori commenti in questo momento”.

Come sta Kysre Gondrezick

Kysre Gondrezick, figlia d’arte dell’ex cestista Grant Gondrezick, è anche lei una giocatrice professionista e ha giocato in WNba, l’associazione femminile del basket americano.

La 26enne dopo aver denunciato l’aggressione da parte di Porter Jr è stata trasportata in ospedale per una valutazione medica. In tanti sui social, non avendo notizie della donna che conta quasi 400mila followers, si sono detti preoccupati per l’aggressione subita dal giocatore dei Rockets.

Fonte foto: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963