Introvabile da dieci giorni Ricardo Centurion, ex calciatore del Genoa: l'appello del presidente del Velez
Aumenta l'ansia per Ricardo Centurion, l’ex calciatore argentino del Genoa risulta scomparso da dieci giorni
Sale la preoccupazione in Argentina per Ricardo Centurion. L’ex calciatore del Genoa è introvabile da dieci giorni.
- L'ex calciatore del Genoa Ricardo Centurion è sparito da dieci giorni
- I problemi personali di Centurion
- Centurion, gli ultimi anni di carriera
L’ex calciatore del Genoa Ricardo Centurion è sparito da dieci giorni
Centurion, che ha indossato la maglia del Grifone nelle stagioni 2023/’14 e 2017/’18, è sparito da un giorno all’altro, spegnendo il telefono e non facendo più avere notizie di sé.
A dare l’allarme è stato Fabian Berlanga, il presidente del Velez Sarsfield, la squadra che ha sotto contratto attualmente Centurion.
Berlanga ha lanciato un appello intervenendo in una trasmissione di una radio locale: “È scomparso da un giorno all’altro, non abbiamo più avuto notizie di lui. Il suo cellulare è spento”.
I problemi personali di Centurion
Ingaggiato nel 2020 dal Velez, il calciatore trentunenne non è mai stato incisivo sul campo con la maglia del club argentino. Si è anche ritrovato ad affrontare alcuni problemi personali.
Centurion è infatti accusato di corruzione da un agente di polizia e di violenza contro la sua ragazza.
Centurion, gli ultimi anni di carriera
Il Velez lo ha ceduto in prestito al San Lorenzo e al Barracas Central, dove è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari.
Centurion era tornato al Velez a fine 2023, allenandosi in solitaria per poi riunirsi ai compagni a partire da febbraio.
Sembrava che avesse trovato un po’ di tranquillità e serenità. Infatti Gustavo Quinteros, allenatore del Velez, aveva dichiarato: “È un ragazzo che si sta riprendendo, gli stiamo dando tutte le possibilità per allenarsi. Speriamo di recuperarlo”. Poi la misteriosa sparizione.