Incidenti stradali, vittime e feriti da Nord a Sud
Vittime e feriti a seguito di alcuni incidenti stradali che si sono verificati in diverse zone d'Italia
Grave incidente stradale nella mattinata di oggi sulla fondovalle del Sinni, nella provincia di Potenza, dove si sono scontrati frontalmente un furgone e un’auto per cause imprecisate. Come riporta l’Ansa, due persone hanno perso la vita e la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Altre tre persone sono invece morte in alcuni incidenti stradali avvenuti ieri in Friuli Venezia Giulia, mentre una è rimasta gravemente ferita, come riferisce l’Ansa.
Il primo decesso è avvenuto in un’uscita di strada autonoma, a Percoto (Udine): a perdere la vita un 79enne di Cussignacco. A Reana del Rojale invece è morto un uomo di 69 anni, caduto rovinosamente dalla propria bicicletta, forse per un malore.
Sul confine tra Veneto e Friuli, a seguito di uno scontro frontale, è morta una donna di 48 anni di Brugnera; in seguito allo schianto, un 22enne è rimasto gravemente ferito. Il ragazzo, un militare americano in servizio alla Base Usaf di Aviano, è stato trasportato in elisoccorso in ospedale in condizioni critiche.
Qualche giorno fa, a seguito di un incidente sulla Orientale Sarda, cinque persone sono rimaste ferite e tre auto danneggiate. Sempre in Sardegna, in un altro incidente, ha perso la vita una ragazza di 26 anni, come riportano alcuni quotidiani locali.