NOTIZIE
INCIDENTI

Incidenti stradali, vittime e feriti da Nord a Sud

Vittime e feriti a seguito di alcuni incidenti stradali che si sono verificati in diverse zone d'Italia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Grave incidente stradale nella mattinata di oggi sulla fondovalle del Sinni, nella provincia di Potenza, dove si sono scontrati frontalmente un furgone e un’auto per cause imprecisate. Come riporta l’Ansa, due persone hanno perso la vita e la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Altre tre persone sono invece morte in alcuni incidenti stradali avvenuti ieri in Friuli Venezia Giulia, mentre una è rimasta gravemente ferita, come riferisce l’Ansa.

Il primo decesso è avvenuto in un’uscita di strada autonoma, a Percoto (Udine): a perdere la vita un 79enne di Cussignacco. A Reana del Rojale invece è morto un uomo di 69 anni, caduto rovinosamente dalla propria bicicletta, forse per un malore.

Sul confine tra Veneto e Friuli, a seguito di uno scontro frontale, è morta una donna di 48 anni di Brugnera; in seguito allo schianto, un 22enne è rimasto gravemente ferito. Il ragazzo, un militare americano in servizio alla Base Usaf di Aviano, è stato trasportato in elisoccorso in ospedale in condizioni critiche.

Qualche giorno fa, a seguito di un incidente sulla Orientale Sarda, cinque persone sono rimaste ferite e tre auto danneggiate. Sempre in Sardegna, in un altro incidente, ha perso la vita una ragazza di 26 anni, come riportano alcuni quotidiani locali.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963