Incidente sull'autostrada A26, auto esce di strada e prende fuoco: morto carbonizzato il conducente
Grave incidente stradale sull'A26 nel Novarese: auto si schianta e prende fuoco, morto il guidatore
Incidente mortale sull’autostrada A26 nei pressi di Casalbeltrame, nel Novarese. Un’auto è uscita di strada e ha preso fuoco dopo l’impatto. Nel rogo è morto carbonizzato il conducente della vettura, di cui non si conoscono ancora le generalità.
Incidente sull’A26
Il grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 febbraio, lungo l’autostrada A26, nella corsia in direzione Gravellona Toce.
Lo schianto è avvenuto al chilometro 125, tra i caselli di Vercelli est e Vicolungo, nel territorio comunale di Casalbeltrame (Novara).
Auto prende fuoco, morto il conducente
Secondo quanto riporta La Stampa, un’auto che viaggiava in direzione nord è uscita di strada, per cause ancora da chiarire. Dopo l’impatto la macchina ha preso fuoco, non lasciando scampo alla persona alla guida.
La vittima, non ancora identificata, è morta carbonizzata: il personale del 118 intervenuto sul posto non ha potuto fare nulla.
I soccorsi
La dinamica e le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia stradale, intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco e al personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.
La circolazione sull’A26 è rallentata per permettere le operazioni di recupero, ma non ci sarebbero particolari problemi.
Nelle stesse ore, sempre in Piemonte, si è verificato un altro grave incidente in autostrada: un tir è andato in fiamme all’interno di una galleria sull’A32, nei pressi di Susa.