NOTIZIE
INCIDENTI

Incidente sul lungomare di Santa Marinella: coppia di anziani investita, morta una donna di 76 anni

Lo schianto è avvenuto sul lungomare di Santa Marinella. Il marito della vittima è in gravi condizioni, sotto shock l’84enne al volante dell’auto

Pubblicato:

Antonio Cardarelli

GIORNALISTA

Laurea in Scienze della Comunicazione alla Sapienza e master in Giornalismo Digitale alla Pul di Roma, è giornalista professionista dal 2007. Ha lavorato come redattore in diversi quotidiani locali e, successivamente, ha ricoperto lo stesso ruolo per siti di informazione nazionali, per i quali ha anche seguito i canali social.

Un incidente mortale si è verificato nella serata di domenica 13 agosto sul lungomare di Santa Marinella, in provincia di Roma. Una coppia di anziani è stata investita da un’auto guidata da una donna di 84 anni. Un 74enne è ricoverato in gravi condizioni in ospedale mentre la moglie di quest’ultimo è morta sul colpo.

Morta sul colpo una donna di 76 anni

Nulla da fare per I.L., queste le iniziali della vittima, che stava attraversando la strada insieme al marito quando è stata investita da una Volkswagen Polo guidata da una 84enne residente in zona. L’incidente è avvenuto sul lungomare Marconi di Santa Marinella, all’altezza del civico 80.

Il marito della vittima è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale San Paolo di Civitavecchia: la sua prognosi è riservata.

Sotto shock l’84enne che era alla guida del mezzo

A lanciare l’allarme sono stati alcuni testimoni che, intorno alle 20 di domenica 13 agosto, si trovavano sul lungomare della cittadina a nord di Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo della donna rimasto incastrato dopo l’incidente, e i carabinieri che stanno lavorando alla ricostruzione della dinamica dell’incidente.

L’anziana al volante dell’auto, in stato confusionale dopo lo schianto, è stata affidata al personale del 118.

Dopo l’impatto con la coppia l’auto ha finito la corsa contro una delle macchine parcheggiate lungo la strada. Le operazioni di ripristino della viabilità sono andate avanti fino a oltre la mezzanotte.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963