Incidente con scontro tra due moto sulla Alghero-Bosa in Sardegna: due morti e una bambina tra i feriti
Grave incidente in Sardegna dopo lo scontro tra due moto sulla Alghero-Bosa: due i morti, ferita una bambina
Incidente letale in Sardegna. Due moto sono state coinvolte in uno scontro frontale sulla strada provinciale 105, nel tratto Alghero-Bosa. Morti i due conducenti, mentre una bambina rimasta ferita è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.
2 morti per lo scontro tra moto ad Alghero
Tragedia sulla strada in Sardegna, nei pressi di Alghero, sul tratto che collega la città a Bosa, lungo la strada provinciale 105.
Poco dopo le ore 13:00 di domenica 14 aprile, pochi chilometri dopo la spiaggia della Speranza, all’interno del comune di Villanova Monteleone, due moto si sono scontrate frontalmente.
I conducenti dei due mezzi sono morti sul colpo. Feriti i passeggeri di una terza moto che sopraggiungeva e che per evitare l’impatto è finita in una cunetta.
Presente sul posto anche un’automobile, che non risulta coinvolta nell’incidente.
Anche una bambina tra i feriti
Sulla strada litoranea sono intervenuti gli operatori del 118 e la polizia stradale di Sassari. In corso accertamenti per eseguire i rilievi dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Secondo i primi riscontri, tra i feriti c’è anche una bambina, che viaggiava su una delle moto, ma non è ancora chiaro su quale delle tre.
La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari tramite elisoccorso.