Incidente con la moto a Paderno Dugnano vicino Milano, morto un giovane motociclista
Incidente stradale mortale a Paderno Dugnano, alle porte di Milano: morto un motociclista
Ancora sangue sulle strade italiane. Un motociclista di 24 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Paderno Dugnano, a nord di Milano. Il giovane avrebbe perso il controllo della moto andando a schiantarsi contro il guardrail.
Incidente a Paderno Dugnano
Il grave incidente stradale è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 5 maggio, a Paderno Dugnano, in provincia di Milano.
Secondo quanto riporta MilanoToday, l’incidente si è verificato allo svincolo tra la Rho-Monza e la strada provinciale 44 Comasina.
Morto un motociclista di 24 anni
Nell’incidente ha perso la vita un ragazzo di 24 anni, Giuseppe Rallo. Stando ad una prima ricostruzione riportata da Il Giorno, il giovane avrebbe perso il controllo della moto in curva, prima di immettersi sulla provinciale in direzione Paderno.
Il motociclista sarebbe volato per alcuni metri sull’asfalto, andando a schiantarsi conto il guard rail a lato della strada. Violento l’impatto, che non gli ha lasciato scampo.
I soccorsi
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto il corpo dell’uomo a terra e la moto ad alcuni metri di distanza.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’automedica, è stato anche chiesto l’intervento dell’elisoccorso. Ma per il 24enne non c’era più niente da fare.
La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi di rito. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale.