NOTIZIE
CRONACA

Imperia, cadavere di una donna trovato sulla spiaggia: le ipotesi

Sulla spiaggia di Bordighera, nella provincia di Imperia, un passante ha trovato il cadavere di una donna: indagano i carabinieri

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un uomo, passeggiando intorno alle 7 di mercoledì 25 agosto sul bagnasciuga della spiaggia di Bordighera, in provincia di Imperia, ha notato il cadavere di una donna di 75 anni. Ha immediatamente lanciato l’allarme, ma il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri indagano sulla vicenda.

Imperia, cadavere di una donna trovato sulla spiaggia: le ipotesi

Sulla spiaggia sono sopraggiunti i carabinieri, che hanno compiuto gli accertamenti insieme alla capitaneria di porto per ricostruire l’accaduto.

L’ipotesi più probabile è che l’anziana sia morta annegata o a causa di un malore, dato che aveva ancora indosso il costume.

Sulla spiaggia, poco distante dal cadavere, gli inquirenti hanno trovato una borsa con alcuni abiti e le ciabatte della donna, ma nessun documento per risalire all’identità della vittima.

Imperia, cadavere di una donna trovato sulla spiaggia: chi è

Col passare delle ore si è arrivati al riconoscimento della donna, una pensionata di 75 anni, residente proprio a Bordighera.

A risalire all’identità è stata la capitaneria di porto, che ha poi provveduto ad avvisare i familiari.

Per accertare le cause del decesso, sulla salma della donna con ogni probabilità sarà effettuato l’autopsia.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963