NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Heather Parisi contro Sinner sul caso doping: paragone con Djokovic e attacco ai pro vax. Risponde Bonaccini

Heather Parisi sul caso Sinner: la showgirl chiama in causa pro-vax e Djokovic. Risponde Stefano Bonaccini su X: "Si occupi di cose che conosce"

Pubblicato:

Alessia Seminara

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, SEO copywriter e web editor, classe 1991. Ha lavorato come redattrice per diverse testate giornalistiche. Oltre a quella per la scrittura, coltiva una grande passione per i viaggi. Vive in Sicilia da sempre ma, ogni volta che ne ha la possibilità, ama esplorare nuove realtà e culture.

Anche Heather Parisi ci ha tenuto ad esprimere la sua opinione in merito al caso Sinner. La showgirl ha commentato sulla piattaforma X la vicenda che ha visto protagonista il tennista italiano. All’interno del suo post, la Parisi chiama in causa i pro-vax e Djokovic. Secondo la conduttrice televisiva, se la vicenda della positività al doping avesse interessato il tennista serbo, “sarebbe stato crocifisso”. Quasi immediata la replica dell’europarlamentare Stefano Bonaccini: “Si occupi di cose che conosce” ha dichiarato utilizzando la medesima piattaforma social.

Heather Parisi contro Sinner: il commento su X

Il caso Sinner scatena reazioni un po’ ovunque: anche esponenti della politica e volti noti nel mondo dello spettacolo hanno colto l’occasione per dire la propria.

Nelle ultime ore, anche la showgirl Heather Parisi ha voluto condividere la propria posizione.

Heather Parisi durante una delle più recenti apparizioni in TV

Il noto volto della televisione ha utilizzato X: sul suo account, ha condiviso un post attraverso il quale esprime la propria opinione, chiamando in causa anche Novak Djokovic.

La conduttrice ne è sicura: se la vicenda sulla positività al doping avesse riguardato Djokovic “la reazione di fan e media sarebbe ora diversa”.

All’interno del suo post-commento, la Parisi cita inoltre anche i pro-vax.

↓ Espandi ↓

Replica immediata di Bonaccini

Immediate le reazioni al post di Heather Parisi, anche da parte della politica.

Utilizzando lo stesso canale, ossia il social media X, il membro del Parlamento Europeo Stefano Bonaccini ha risposto al commento della showgirl.

L’europarlamentare del PD sembra essersi schierato in difesa del tennista sul caso Sinner.

Si occupi di cose che conosce” è la dura replica di Bonaccini.

Il caso Sinner

Il caso Sinner, che ha scatenato il dibattito tra Heather Parisi e Stefano Bonaccini su X, ha avuto inizio lo scorso aprile, quando il tennista era risultato positivo a un test antidoping.

Tuttavia, recentemente, l’International Tennis Integrity Agency ha prosciolto l’atleta da ogni accusa.

Nonostante il proscioglimento, però, l’ATP ha comunque tolto i 400 punti di Indian Wells a Sinner.

Fonte foto: Getty

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963