Giorgia Meloni e l'incontro con Mel Gibson: la foto di "Mel e Mel" accende i social
Giorgia Meloni ha postato una foto che ha già infiammato i social: un selfie con l'attore Mel Gibson. Le ipotesi in merito all'incontro tra i due
C’è una foto, pubblicata poche ore fa sui profili social ufficiali di Giorgia Meloni, che ha già fatto il giro del web. La Premier ha infatti condiviso uno scatto che la ritrae al fianco dell’attore Mel Gibson. Il post ha già scatenato la curiosità degli utenti, che si domandano per quale motivo l’attore e Meloni si siano incontrati.
Giorgia Meloni e la foto social con Mel Gibson
Il selfie che ritrae Mel Gibson al fianco della Premier Giorgia Meloni è accompagnato da una semplicissima didascalia.
Il testo “Mel e Mel” accompagna la foto condivisa sui social. Un chiaro riferimento al nome del celebre attore e al cognome della Premier, ovviamente.
La Premier e l’attore statunitense
Il sorriso è condiviso da entrambi i protagonisti dello scatto, ma le mise sono totalmente differenti. Mentre Gibson appare in abiti più casual con tanto di occhiali appesi al collo, Meloni sfoggia un abbigliamento che, da quel che è possibile intuire dall’angolatura dello scatto, parrebbe più formale.
Lo scatto tra ipotesi e dubbi
La foto sta attualmente dominando le conversazioni sui social: tra i vari commenti positivi, figurano anche alcune frasi che criticano duramente la Premier per aver pubblicato uno scatto allegro in un periodo molto difficile per l’Emilia Romagna, alle prese con le conseguenze dell’alluvione.
Non mancano, comunque, anche i commenti positivi e gli interrogativi: in molti si domandano per quale motivo la Premier e l’attore si siano incontrati.
E, com’è ovvio, sono già emersi i primi dubbi e le prime ipotesi. C’è già chi si aspetta una collaborazione tra Giorgia Meloni e Mel Gibson, ma questa ipotesi non trova conferma ufficiale.
Non è neanche chiaro dove i due si siano incontrati, dato che recentemente non si sono svolti eventi ai quali Meloni e Gibson avrebbero dovuto presenziare insieme.
Mistero svelato
Tuttavia, la spiegazione dello scatto che ritrae l’attore e la Premier potrebbe essere molto più semplice del previsto.
Mel Gibson è infatti in Italia ormai da alcuni giorni: lo hanno confermato diversi fan italiani che lo hanno incontrato a Matera e successivamente a Gravina di Puglia.
L’attore e regista sarebbe alla ricerca del set perfetto per girare la sua prossima pellicola “Resurrection”.