Giallo in Salento: un'auto si ribalta sulla statale Lecce-Brindisi, ma dentro non c'è nessuno
Misterioso incidente in Salento: l'auto sbatte contro il guardrail e si ribalta, ma all'arrivo dei soccorsi non c'è nessuno. Indagano i carabinieri
Quando i soccorsi sono arrivati non hanno trovato nessuno all’interno dell’auto ribaltata in mezzo alla strada. È ancora avvolto dal mistero l’incidente avvenuto venerdì sera lungo la statale Lecce-Brindisi, sul quale indagano i carabinieri.
Auto si ribalta sulla Lecce-Brindisi
L’incidente, come riporta il Corriere della Sera, si è verificato nella serata di venerdì 3 febbraio nel Salento, lungo la strada statale 613 che collega Lecce e Brindisi, all’altezza dello svincolo per Surbo (Lecce).
Poco prima delle 21 una Lancia Lybra è finita contro il guardrail e si è poi ribaltata in mezzo alla carreggiata. Immediato l’allarme lanciato dai tanti automobilisti di passaggio.
Nessuno all’interno dell’auto ribaltata
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Visto l’incidente e lo stato della vettura ribaltata, si temeva che ci fossero vittime o feriti. Ma con somma sorpresa dei soccorritori l’auto accartocciata sull’asfalto era vuota.
Nessuno all’interno dell’abitacolo e neanche nei paraggi, dove si è cercato nell’ipotesi che chi era a a bordo fosse uscito da solo, magari ferito o in stato di choc.
Le indagini
Sul misterioso incidente stanno ora indagando i carabinieri. L’ipotesi prevalente è che chiunque si trovasse a bordo sia uscito dall’auto e si sia allontanato, facendo perdere le sue tracce.
I militari stanno svolgendo accertamenti per cercare di ricostruire quanto accaduto. Dalle prime verifiche l’auto non risulta rubata, mentre il proprietario della vettura risulterebbe irreperibile.