NOTIZIE
CRONACA

Follia in piazza a Pompei: separano due fidanzati che stanno litigando, lui li investe con l'auto

È successo dopo il concerto di Eugenio Bennato. Le vittime erano musicisti. Come stanno e quali sono le loro condizioni di salute

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Follia in piazza Pompei, dove una lite tra fidanzati è degenerata dopo che due passanti si sono intromessi per separare i due. Il fidanzato 20enne è infatti ritornato in piazza, dove poco prima c’era stato un concerto, e, a bordo della sua auto, ha tentato di investire i pacieri di poco prima.

Ecco cosa sappiamo della lite tra fidanzati a Pompei degenerata nel tentativo, da parte del ragazzo, di investire i due pacieri.

Coppia litiga in piazza a Pompei, intervengono due pacieri: la situazione degenera

È successo a Pompei, nella città metropolitana di Napoli, in piazza Schettini, dopo il concerto di Eugenio Bennato. Due fidanzati hanno iniziato a litigare, alzando i toni a tal punto da farsi notare da alcuni passanti.

I passanti sono intervenuti temendo che la lite potesse degenerare, facendo quindi da pacieri. Il tentativo di calmare le acque è effettivamente riuscito, almeno in un primo momento e rispetto alla coppia.

20enne investe due musicisti in provincia di Napoli: cosa è successo di preciso e la dinamica

Poco dopo però una macchina si è abbattuta sui passanti intervenuti: al volante, il 20enne che stava litigando con la fidanzata in piazza.

È successo dopo mezzanotte, all’una e quaranta.

Le persone che sono intervenute per separare i fidanzati erano due artisti partecipanti alla manifestazione nel cui palinsesto era previsto anche il concerto di Bennato, finito poco prima dell’aggressione, quando in piazza erano rimasti soltanto pochi spettatori.

Sale in auto e investe due artisti a Pompei: come stanno le vittime e cosa rischia adesso il responsabile

Nonostante, inizialmente, tutto sembrava essersi risolto per il meglio, il 20enne, in realtà, pur essendosi allontanato, non aveva accettato l’intromissione dei musicisti.

Una volta raggiunta la propria auto, il giovane è tornato in piazza e ha tentato di investire i passanti di poco prima.

La mossa non ha portato a conseguenze drammatiche per i due intervenuti, che non hanno riportato lesioni. Guai invece per il 20enne, che è stato identificato dalle forze dell’ordine e sarà denunciato.

Fonte foto: ISTOCK

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963