Fabio Liverani, morta la moglie Federica: mondo del calcio in lutto, i messaggi di cordoglio dalle squadre
Grave lutto per l'allenatore del Cagliari Fabio Liverani, la moglie Federica è morta dopo una lunga malattia. Tantissimi messaggi di cordoglio sui social
Mondo del calcio in lutto per la scomparsa della moglie di Fabio Liverani, allenatore del Cagliari. Federica, questo il nome della moglie dell’ex calciatore della Lazio, è venuta a mancare dopo una lunga malattia. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati a Fabio Liverani, a cominciare da quello del Lecce, una delle squadre da lui allenate. Fabio e Federica si erano fidanzati molto giovani e dalla loro unione sono nati due figli: Mattia (17 anni) e Lucrezia (13 anni).
- Il tweet del Lecce per Fabio Liverani
- Il messaggio della Lazio, ex squadra di Liverani
- Cordoglio espresso dal Cagliari, squadra attualmente allenata da Liverani
Il tweet del Lecce per Fabio Liverani
Il primo messaggio di cordoglio è arrivato dal Lecce, squadra allenata dal 2017 al 2020 da Fabio Liverani. “L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre”, si legge nel messaggio della squadra salentina.
Il messaggio della Lazio, ex squadra di Liverani
Poco dopo è arrivato il tweet della Lazio, squadra in cui Liverani ha giocato dal 2001 al 2006 collezionando 126 presenze e 6 gol.
Cordoglio espresso dal Cagliari, squadra attualmente allenata da Liverani
Cordoglio espresso ovviamente anche dalla squadra attualmente allenata da Fabio Liverani, il Cagliari. Anche i tifosi rossoblù si sono uniti all’allenatore con un messaggio: “Il centro di coordinamento e tutti i Cagliari club “esprimono il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbracciano i figli Mattia e Lucrezia in questo momento di grande dolore per la scomparsa dell’amata mamma”.