Ex marito di Noemi Bocchi condannato a 4 anni per maltrattamenti e mancato mantenimento: chi è Mario Caucci
È stato condannato a quattro anni di reclusione per maltrattamenti Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti
Il Tribunale di Roma ha condannato a quattro anni di reclusione per maltrattamenti e mancato mantenimento Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Francesco Totti. L’accusa aveva richiesto una pena di 5 anni e 6 mesi di carcere.
- Condannato Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi
- Chi è Mario Caucci
- Il calcio nella vita di Caucci
Condannato Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi
Maltrattamenti e omesso mantenimento nei confronti dell’ex moglie: con queste accuse l’ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, è stato condannato a quattro anni di reclusione dal Tribunale di Roma.
La Procura aveva chiesto per Caucci cinque anni e sei mesi di carcere, in un processo che si è svolto a porte chiuse e che aveva preso il via in seguito alla denuncia presentata da Noemi Bocchi.
La prima denuncia risale al 2019, con la Bocchi che aveva raccontato anche di essere stata aggredita “con le mani al collo mentre i bimbi dormivano”. Caucci e la Bocchi hanno avuto due figli, e il loro matrimonio è durato 9 anni.
Chi è Mario Caucci
Mario Caucci, 37 anni, è il nipote dell’omonimo fondatore di un impero basato sul marmo, con l’azienda di famiglia che da tre generazioni estrae e commercia questo minerale dalle cave di Guidonia e Carrara.
Figlio di Serafino e Daniela Caucci, Mario Caucci si definisce “un imprenditore che percorre mediamente 175 miglia aeree l’anno e che contribuisce alla realizzazione di importanti progetti in tutto il mondo”.
Parlando del nonno, dal quale ha ereditato nome e azienda, Caucci ha detto che “lui mi ha insegnato i valori e l’etica del lavoro facendomi prima sudare nelle cave e poi mandandomi a studiare all’estero. Grazie a lui sono l’imprenditore e la persona che sono oggi”.
Il calcio nella vita di Caucci
Serafino Caucci, padre di Mario, è stato per anni presidente dell’A.S.D. Tivoli Calcio 1919, squadra che oggi milita nel campionato di Eccellenza del cui gruppo di amministrazione ha fatto parte anche Mario.
Il suo rapporto con il calcio si è però ovviamente incrociato anche nella vita privata, già da quando apparivano le prime foto di Noemi Bocchi allo stadio Olimpico, non molto lontana da Francesco Totti: “Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce” aveva detto Caucci.
Aggiungendo poi, sarcasticamente: “Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. So bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo”.