Doppio matrimonio tra Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli: Nicola Porro li risposa sulla spiaggia
Il giornalista Alessandro Sallusti e l'opinionista Patrizia Groppelli si sono sposati sulla spiaggia. Nicola Porro ha celebrato le nozze in Liguria
Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli si sono (ri)sposati, questa volta in spiaggia. A celebrare il matrimonio è stato il giornalista Nicola Porro. Le nozze si sono svolte in un hotel ligure. Più precisamente, Sallusti e Groppelli hanno scelto come location per il loro giorno speciale, quella del Golfo dei Poeti. Tra gli invitati, anche Giuseppe Cruciani nelle vesti di testimone.
- Il matrimonio nel giorno del compleanno della sposa
- Tra gli invitati anche Nicola Porro e Giuseppe Cruciani
- Il matrimonio dopo 7 anni di relazione
Il matrimonio nel giorno del compleanno della sposa
Quello tra il giornalista Alessandro Sallusti e l’opinionista Patrizia Groppelli è stato un doppio matrimonio. I due, infatti, si sono già sposati il 31 maggio con il rito civile a Milano.
Le celebrazioni in spiaggia, invece, si sono svolte successivamente, nello stesso giorno del cinquantesimo compleanno di Patrizia Groppelli.
Il post condiviso da Patrizia Groppelli sul suo profilo Instagram
«È stato il modo migliore per festeggiare il mio compleanno!», ha scritto l’opinionista sul suo profilo Instagram.
È stata proprio lei, infatti, a condividere sui social alcuni momenti delle nozze celebrate sulla spiaggia ligure di Lerici, in Liguria.
Tra gli invitati anche Nicola Porro e Giuseppe Cruciani
Se il matrimonio celebrato a Milano dal sindaco Beppe Sala è stato segreto, altrettanto riservate sono state le nozze in spiaggia.
All’evento, infatti, hanno partecipato solo pochi invitati. Tra questi c’erano i giornalisti Giuseppe Cruciani e Nicola Porro.
Il primo è stato il testimone di nozze della coppia. Nicola Porro, invece, ha officiato il matrimonio.
«Volevo dirvelo io così», ha scritto ancora su Instagram Patrizia Groppelli condividendo il video dell’arrivo all’altare in riva al mare con il direttore di ‘Libero’, Alessandro Sallusti.
Nelle immagini si vede Nicola Porro indossare la fascia tricolore per celebrare le nozze. Mentre la voce de ‘La zanzara’, Giuseppe Cruciani, è in piedi accanto all’altare.
Il matrimonio dopo 7 anni di relazione
Il direttore del quotidiano ‘Libero’, Alessandro Sallusti, e l’opinionista Patrizia Groppelli si sono sposati dopo una relazione di 7 anni.
I due, infatti, sono insieme dal 2016. È stata la stessa Groppelli ad annunciare le nozze intervenendo a ‘Pomeriggio Cinque’, il programma tv condotto da Barbara d’Urso.
«Sono veramente felice oggi, sono libera», ha detto la novella sposa durante il collegamento televisivo in cui ha raccontato del matrimonio civile celebrato dal sindaco di Milano Beppe sala.
«Ho accanto un compagno che adesso è un marito. Sono molto fiera. Mi viene anche da piangere. Sono commossa», ha aggiunto Groppelli.