Donna viene investita da un furgone mentre attraversa la strada a Milano: gravissima, è in coma
Una donna di 50 anni è ricoverata in coma a Milano dopo essere stata investita da un furgone mentre attraversava la strada
Grave incidente stradale a Milano. Una donna di 50 anni è stata travolta da un furgone mentre attraversava la strada in viale Papiniano. È stata soccorsa e trasportata in gravissime condizioni all’ospedale, è ricoverata in coma.
Investita da un furgone a Milano
Secondo quanto riporta Ansa, l’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di domenica 19 novembre, verso le 15, all’incrocio tra via Modestino e viale Papiniano, a Milano.
Stando ad una prima ricostruzione, una donna di 50 anni stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quanto è stata investita da un furgone.
Donna all’ospedale, è in coma
Immediato l’allarme, il conducente del furgone si è fermato a prestare soccorso. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica del 118.
Il personale sanitario ha soccorso la donna e l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove la 50enne è ora ricoverata in gravissime condizioni: è in coma.
La dinamica
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno avviato gli accertamenti per cercare di ricostruire la dinamica dell’investimento.
Secondo una prima ricostruzione, la 50enne sarebbe uscita dalla fermata della metropolitana verde di Piazza Sant’Agostino e avrebbe iniziato ad attraversare la strada verso via Modestino, venendo travolta da un furgone Scudo che stava percorrendo viale Papiniano.
Gli investigatori stanno verificando se il conducente del furgone oppure la donna non abbiano rispettato il semaforo rosso.