NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Denise Pipitone, grave lutto per Piera Maggio: morto il padre

Piera Maggio, grave lutto: morto il padre, nonno materno di Denise Pipitone

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Grave lutto nella famiglia di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo (Trapani), nel settembre del 2004: nelle scorse ore è deceduto il nonno materno, ossia il padre di Piera Maggio. A dare il triste annuncio con un post sui propri canali social è stata proprio Piera Maggio.

“Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori. Ciao papà”. Così la mamma di Denise Pipitone. In pochi minuti sono giunti centinaia di messaggi di cordoglio da parte degli utenti, molti dei quali hanno cercato di dare sostegno a Piera consigliandole di non smettere di cercare la bimba scomparsa a Mazara del Vallo 17 anni fa.

Piera Maggio: “Denise, una figlia strappata così è una cosa che non auguro a nessuno”

Piera Maggio, nei giorni scorsi, è tornata a parlare del caso di Denise in pubblico, intervenendo via Skype nell’ambito degli “Incontri del Principe” che si sono svolti al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio.

In quel frangente ha dichiarato una volta di più che “fin da subito la percezione è stata che chi avesse rapito Denise la conoscesse, che la volesse per una motivazione precisa, facendoci male in modo così atroce. Avere una figlia strappata così violentemente è una cosa che non auguro nessuno”.

“Nessun genitore – ha concluso Piera Maggio – dovrebbe mai provarlo nella vita. Si è detto tanto in questi anni. Io ho chiesto sempre giustizia e spero che un giorno ciò avvenga. Non abbiamo mai perso la speranza di riabbracciare Denise. Un’ora dopo la sparizione io avevo già in mente dei nomi”.

Fonte foto: ANSA
Denise Pipitone, il percorso e l'auto su cui avrebbe viaggiato

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963