NOTIZIE
STORIE

Carla Ruocco terrorizzata da un pilota ubriaco entrato in casa sua a Roma: paura per l'ex deputata M5S

Paura per l'ex deputata M5s Carla Ruocco, con un 37enne pilota della Saudi Arabian Airlines che da ubriaco è entrato nell'abitazione della donna

Pubblicato:

Luca Bucceri

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e della politica, scrive anche di attualità ed economia. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano e lavorare per importanti testate.

Paura per l’ex deputata M5s Carla Ruocco, con un pilota della Saudi Arabian Airlines ubriaco che si è introdotto in casa sua a Roma. La donna è stata spaventata dall’uomo, un 37enne egiziano, che è stato denunciato.

Disavventura per Carla Ruocco

Momenti di terrore per Carla Rocco, ex M5s ed ex di Impegno Civico che nella notte tra sabato 25 e domenica 26 maggio si è ritrovata un uomo sul terrazzo di casa. A cercare di entrare all’interno dell’abitazione della donna è stato un egiziano 37enne, pilota della Saudi Arabian Airlines.

Poco dopo le 6 del mattino, infatti, la donna è stata svegliata da alcuni colpi contro la finestra della terrazza del suo appartamento. Andando a controllare cosa fosse capitato, l’ex grillina si è trovata davanti l’uomo ubriaco che spingeva per entrare.

Paura per l’ex deputata M5s

In preda al panico, Carla Ruocco ha chiesto soccorso ai vicini. Si è rifugiata a casa di uno di questi e ha chiamato le forze dell’ordine.

La volante è arrivata dopo 40 minuti e l’uomo è stato fermato mentre si trovava seduto sul divano della casa di Roma della Ruocco.

L’ex deputata, nonché ex presidente della Commissione parlamentare d’indagine sulle banche,  ha presentato denuncia al Commissariato di Ponte Milvio e sul caso indagano anche la Digos e l’antiterrorismo.


L’ex M5S Carla Ruocco

La serata movimentata del pilota ubriaco

Nelle ore successive all’episodio le indagini si sono allargate alla serata movimentata dell’uomo che ha provato a entrare a casa di Carla Ruocco. L’uomo, che si era presentato “ben vestito”, come aveva detto Ruocco, è infatti un pilota della Saudi Arabian Airlines.

Secondo quanto emerso, il 37enne egiziano ubriaco aveva passato la sera fuori e doveva rientrare a dormire  nell’hotel Radisson Blu, a due passi dall’abitazione della Ruocco. Ma in preda ai fumi dell’alcol avrebbe perso l’orientamento, intrufolandosi nel terrazzo sbagliato.

Anche altre persone del vicinato avevano chiamato le forze dell’ordine nella notte, segnalando già a partire dalle 4 un uomo che si era attaccato ai citofoni. Il passo successivo è stato quello di buttare giù la vetrata del portone dello stabile in cui abita Carla Ruocco.

Il 37enne, in inglese, si è scusato per quanto accaduto e ha promesso di ripagare tutti i danni.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963