NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Caduta per Gigione al concerto a Baia Felice: cede il palco e lui sprofonda. Il video dell'incidente

Incidente per Gigione, il cantante sprofonda sul palco: il video della caduta è virale. Cos'è successo a Baia Felice e come sta l'artista

Pubblicato:

Luca Mastinu

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, scrive di cronaca nera e attualità. Muove i primi passi nel fact checking per poi appassionarsi al mondo dell'informazione. Collabora con altre testate e siti web, esperto di musica.

Un incidente ripreso dall’occhio attento dei fan di Gigione, tutti armati di telefonino per immortalare in video il concerto del cantate a Baia Felice, località marittima di Cellole, in provincia di Caserta: qualche salto sul palco, poi la caduta.

Il noto cantante napoletano si stava esibendo sulle note di Trapanerella, quando all’improvviso dopo un salto il palco ha ceduto e l’artista è letteralmente sprofondato. Il filmato è diventato in un attimo virale su TikTok. Nel video si sente lo sgomento dell’autrice delle riprese: "Oddio, è caduto".

Fortunatamente per il cantante originario di Boscoreale, in provincia di Napoli, solo lievi conseguenze: Gigione ha riportato soltanto qualche ematoma e subito dopo ha ripreso a cantare. L’artista, però, ha continuato senza più salire sul palco. Sui suoi canali social Gigione ha pubblicato un video per rassicurare i fan, ai quali ha detto: "Dopo la caduta libera di Gigione lo spettacolo è continuato alla grande" e ha dato appuntamento al prossimo show che si terrà ad Atrani, in provincia di Salerno, giovedì 22 agosto.

Gigione è il nome d’arte di Luigi Ciavarola, attivo nel mondo dell’intrattenimento dagli anni ’70 e con un seguito particolare che va da tutta la Campania al Lazio meridionale.

Fonte foto: Mediaset

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963