Cade dallo scooter e viene travolto da un’autocisterna ad Assemini (Cagliari), muore un 23enne
La vittima è un operaio di 23 anni di Assemini che stava tornando a casa dopo un turno di lavoro in una fabbrica della zona
Un operaio di 23 anni è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto ad Assemini, in provincia di Cagliari, nel pomeriggio di martedì 8 agosto. Lo schianto è avvenuto sulla Provinciale 92, nella zona industriale di Macchiareddu. La vittima era alla guida di uno scooter.
La dinamica dell’incidente
Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda Giacomo Puddu – questo il nome del ragazzo – non è riuscito a fermarsi in tempo quando un’auto che lo precedeva si è fermata per cedere il passo a un’autocisterna che viaggiava in direzione opposta.
Lo scooter ha urtato la parte posteriore dell’auto e il 23enne è stato sbalzato in strada proprio mentre sopraggiungeva il mezzo pesante.
La vittima tornava a casa dopo un turno di lavoro
Niente da fare per il ragazzo, che è morto sul colpo. Il 23enne stava tornando a casa dopo un turno di lavoro in una delle fabbriche della zona. Residente nel comune di Assemini, Giacomo Puddu lavorava come operaio metalmeccanico.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine, che stanno lavorando alla corretta ricostruzione dell’incidente costato la vita all’operaio 23enne.
Le altre persone coinvolte nello schianto non hanno riportato conseguenze.