Bologna, cadavere di un uomo in un'area ferroviaria dismessa: ipotesi omicidio, caccia a una ragazza
In un'area ferroviaria dismessa della periferia di Bologna è stato rinvenuto il cadavere di uomo: ricercata una ragazza, si indaga per omicidio
Macabra scoperta nei pressi dell’area abbandonata della Rete Ferroviaria italiana San Donato a Bologna. All’interno di un casolare in via Larga è stato trovato in seguito a una misteriosa segnalazione il cadavere di un uomo.
Sul posto i carabinieri della compagnia locale. Dai primi elementi raccolti si tratterebbe di una morte violenta: si indaga per omicidio.
- Cadavere in un'area dismessa a Bologna: il ritrovamento
- Le ferite sul corpo della vittima
- Il giallo della segnalazione
Cadavere in un’area dismessa a Bologna: il ritrovamento
I carabinieri sono giunti sul luogo del ritrovamento alle prime ore della mattina di oggi, martedì 12 luglio, dopo essere stati allertati dal 118.
Secondo una segnalazione i cui contorni sono ancora da chiarire, si era verificata una presunta aggressione.
Tuttavia i militari, al loro arrivo intorno alle 5.30, hanno trovato soltanto una persona senza vita riversa a terra in una pozza di sangue. I soccorsi sono stati inutili.
Le ferite sul corpo della vittima
Sul corpo del cadavere sono state rinvenute diverse ferite compatibili con quelle di un’arma da taglio. Sul posto è intervenuto anche il medico legale per una prima ispezione.
L’identità della vittima non è ancora stata accertata, ma secondo le indiscrezioni si tratterebbe di un giovane uomo di origine magrebina, dall’apparente età di 25 anni.
Il giallo della segnalazione
Secondo quanto si apprende, a chiamare il 118 all’alba sarebbe stata una ragazza. Nonostante avesse parlato di “aggressione”, all’arrivo dei soccorsi nell’area ferroviaria dismessa era già sparita nel nulla.
I carabinieri del comando provinciale di Bologna sono al lavoro per rintracciarla.
Intanto procedono le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto e per ricostruire la dinamica del presunto omicidio: non è ancora noto come e quando la vittima sia morta.