Bimbo caduto dall'ottavo piano di un palazzo: morto sul colpo, tragedia a Torino
Un bimbo di due anni è caduto dall'ottavo piano di un palazzo a Torino ed è morto. Indagano i carabinieri
Tragedia a Torino. Un bimbo di due anni è caduto dal balcone dell’ottavo piano di un palazzo a Torino, in via Pacini, nel quartiere Barriera di Milano. Lo riporta La Stampa. Sul posto sono accorsi ambulanza e carabinieri. La tragedia è avvenuta intorno alle 12.30.
Bimbo caduto dall’ottavo piano di un palazzo a Torino: la dinamica dell’incidente
Il bimbo è morto sul colpo e a nulla sono valsi i tentativi degli operatori sanitari per rianimarlo. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di un incidente, ma sono in corso ulteriori verifiche per ricostruire la dinamica.
Stando a quanto si apprende, il bimbo era a casa dei nonni stamattina. Non è chiaro se stesse giocando sul balcone o vicino a una finestra.
Bimbo caduto dall’ottavo piano a Torino, le testimonianze dei vicini
I carabinieri stanno cercando di capire cosa sia successo esattamente stamattina, e hanno ascoltato i vicini di casa. Queste le parole dei testimoni, riportate da La Stampa: “Abbiamo sentito delle urla, ma non abbiamo visto nulla”.
L’episodio è avvenuto a poche settimane dalla morte della bimba di 3 anni precipitata dal quarto piano, sempre a Torino. Il compagno della madre della piccola è finito in carcere con l’accusa di omicidio colposo.