Bimba di 8 mesi morta nell'incidente a San Ferdinando di Puglia, coinvolta tutta la famiglia: grave la madre
Bimba morta in un incidente a San Ferdinando di Puglia, grave la madre, auto contro il guard rail
Morta a otto mesi. Una neonata ha perso la vita a seguito di un incidente a San Ferdinando di Puglia, sulla Statale 16. Il padre, che era alla guida, ha sbandato finendo contro il guard rail.
- L'incidente di San Ferdinando di Puglia
- Morta una bambina di 8 mesi
- Le condizioni del resto della famiglia
L’incidente di San Ferdinando di Puglia
Nella serata del 19 maggio un’auto con a bordo una famiglia originaria di Orta Nova, in provincia di Foggia, è rimasta coinvolta in uno schianto sulla strada Statale 16.
Non sono chiare ancora le cause dell’incidente. A quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, il padre, che era alla guida, avrebbe perso il controllo e l’auto sarebbe finita contro il guard rail.
Secondo le prime ricostruzioni non sarebbero coinvolte altre vetture. A bordo della macchina incidentata si trovavano padre, madre e due figlie, una bambina di cinque anni e una neonata di soli 8 mesi di vita.
Morta una bambina di 8 mesi
Quando i soccorsi sono arrivati la più piccola delle due figlie e la madre sono subito sembrate le vittime dell’incidente in condizioni più gravi. L’intera famiglia è stata immediatamente trasportata all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e a quello di Andria.
A portare la più piccola delle figlie in ospedale è stato l’elisoccorso. Immediatamente i medici hanno rilevato un grave trauma cranico nella neonata, le cui condizioni sono apparse subito disperate.
Nel pomeriggio di lunedì 20 maggio l’ospedale ha comunicato che la piccola è morta dopo aver passato la notte in come farmacologico nel reparto di rianimazione.
Le condizioni del resto della famiglia
L’intera famiglia coinvolta nell’incidente di San Ferdinando di Puglia, sulla strada Statale 16, è stata trasportata in ospedale dopo lo schianto della loro auto contro un guard rail.
La madre, oltre alla figlia neonata di 8 mesi morta poche ore dopo l’incidente, è la vittima in condizioni più gravi. Ricoverata all’ospedale di Adria, unica della famiglia, le sue condizioni restano critiche.
Meno gravi invece le ferite riportate dal padre della piccola deceduta e dall’altra figlia, di 5 anni. Entrambi sono ricoverati all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.