Bicicletta travolta da una betoniera a Rho alle porte di Milano, il ciclista morto sul colpo
Un ciclista di 70 anni è morto dopo essere stato investito da una betoniera a Rho, in provincia di Milano
Incidente stradale mortale a Rho, alle porte di Milano: un uomo in sella ad una bici è morto dopo essere stato travolto da una betoniera. Purtroppo tutti i soccorsi sono stati inutili, per il ciclista non c’è stato niente da fare.
Incidente a Rho, bici travolta dalla betoniera
Il grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 giugno, a Rho, in provincia di Milano.
Secondo quanto riporta Milano Today, è successo in corso Europa attorno alle 17.30, quando una betoniera ha investito un uomo di 70 anni che viaggiava in sella alla sua bicicletta.
Morto ciclista di 70 anni
Stando alle prime informazioni, il ciclista stava pedalando quando all’altezza dell’incrocio con largo Mazzini è stato travolto dal mezzo pesante.
Immediati i soccorsi: sul posto sono arrivati un’ambulanza e l’elicottero del 118, ma per il 70enne non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa del violento impatto.
L’uomo alla guida della betoniera, 42 anni, è stato invece accompagnato al pronto soccorso perché in forte stato di shock.
Le indagini
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, non è chiaro se il ciclista stesse percorrendo normalmente la via o se stesse attraversando la strada all’altezza delle strisce pedonali.
Sono in corso accertamenti da parte della polizia locale di Rho, che ha effettuato tutti i rilievi del caso.