Bengalese ferito a Ragusa, tre ragazze lo accoltellano: è una spedizione punitiva a seguito di molestie
Denunciate le tre ragazze che hanno accoltellato un bengalese di 23 anni a Ragusa. Si tratta di una spedizione punitiva: l'uomo aveva precedentemente molestato le giovani
Si tratterebbe di un vero e proprio raid punitivo: tre ragazze hanno accoltellato un bengalese di 23 anni a Ragusa. Dopo averlo picchiato e malmenato, le giovani di 22, 24 e 25 anni hanno colpito l’uomo al petto con un coltello. Secondo le prime ricostruzioni, il bengalese si sarebbe macchiato di molestie sessuali nei confronti delle tre giovani, sulle quali adesso pende una denuncia per lesioni.
- Ragusa, tre ragazze accoltellano un bengalese: le aveva molestate
- Bengalese accoltellato a Ragusa: spedizione punitiva a seguito di molestie
- L’accusa di lesioni aggravate in concorso
Ragusa, tre ragazze accoltellano un bengalese: le aveva molestate
Sono state denunciate per lesioni aggravate le tre ragazze che hanno accoltellato un 23enne bengalese a Ragusa.
Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni dei fatti, una delle sere precedenti l’aggressione, le tre giovani avrebbero subito molestie sessuali da parte dell’uomo.
I fatti si sono svolti a Ragusa
Le tre vittime avevano peraltro denunciato l’accaduto alle Forze dell’Ordine. Tuttavia, a seguito delle molestie, le ragazze avrebbero deciso di reagire facendosi giustizia da sé.
Bengalese accoltellato a Ragusa: spedizione punitiva a seguito di molestie
Il bengalese, prima di essere accoltellato, è stato violentemente picchiato con pugni e calci.
Le tre ragazze, come reazione alle precedenti molestie sessuali subite dallo straniero, hanno prima malmenato l’uomo, per poi immobilizzarlo. Fatto questo, hanno colpito il bengalese accoltellandolo.
Una vera e propria spedizione punitiva quella attuata nei confronti del 23enne che, a seguito delle ferite riportate, è stato portato all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa per i soccorsi da parte dei medici.
Le condizioni dell’uomo sembrano abbastanza buone: le lesioni causate dall’aggressione e dal successivo accoltellamento sembrerebbero infatti essere lievi. Le giovani sono riuscite a procurargli un taglio al torace, che però non è grave.
L’accusa di lesioni aggravate in concorso
Adesso, sulle tre ragazze di 22, 24 e 25 anni, pende l’accusa di lesioni aggravate in concorso. Le tre ragazze sono state infatti denunciate dai carabinieri.
Il 23enne bengalese accoltellato, invece, dovrebbe cavarsela in poche settimane. Secondo il parere dei medici, la ferita al petto guarirà entro 18 giorni.
Si tratta dell’ennesimo accoltellamento delle ultime ore in Italia. È recentissima, ad esempio, la notizia dell’uomo accoltellato in metro a Roma a seguito di una lite per un posto a sedere.