NOTIZIE
CRONACA

Bari, 25enne cade da scogliera. Per gli inquirenti è un suicidio

Il giovane di 25 anni di Polignano a Mare morto la scorsa notte dopo essere precipitato da una scogliera, secondo gli inquirenti, si è suicidato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un giovane di 25 anni di Polignano a Mare (Bari), nella tarda serata di ieri 28 agosto, è morto dopo essere precipitato dalla scogliera di Cala Pozzo Vivo. Sul posto è giunto il personale del 118 e dei vigili del fuoco con gli uomini del nucleo speleo alpino fluviale (Saf) che hanno recuperato il corpo del ragazzo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.

La stazione dei carabinieri e la compagnia di Monopoli che indagano sul decesso del giovane, assieme agli inquirenti, dopo aver vagliato il caso, hanno fatto sapere, come riporta l’Ansa, che ritengono che si sia trattato di un suicidio.

L’ipotesi di un gesto volontario del ragazzo era già stata presa in considerazione nelle scorse ore.

Solo due settimane fa, il comune barese di Polignano a Mare ha visto un altro dramma: un ragazzo di 20 anni è morto per arresto cardiocircolatorio dopo un tuffo in piscina. L’episodio è avvenuto durante la notte tra il 10 e l’11 agosto in una struttura ricettiva.

La tragedia si è svolta sotto gli occhi degli amici della vittima, che hanno assistito impotenti all’episodio. La comitiva si era data appuntamento nella struttura ricettiva per festeggiare la Notte di San Lorenzo.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963