NOTIZIE
CRONACA NERA

Anziana morta investita nel giardino della casa di riposo a Catanzaro: al volante dell'auto c'era la titolare

Un'anziana è morta sul colpo dopo essere stata investita da un'auto in retromarcia mentre passeggiava nel giardino della casa di riposo

Pubblicato:

Luca Bucceri

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e della politica, scrive anche di attualità ed economia. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano e lavorare per importanti testate.

Un’anziana è morta dopo essere stata investita nel giardino della casa di riposo che la ospitava a Catanzaro. La donna, che stava passeggiando prima di essere centrata dall’auto, è morta sul colpo. Al volante del mezzo la titolare del centro.

Anziana travolta da auto in casa di riposo

L’episodio è avvenuto all’interno di una casa di riposo di Catanzaro. La vittima, una 97enne, stava passeggiando nel giardino della struttura quando è avvenuto il grave incidente.

Secondo quanto si apprende, la donna stava camminando all’esterno della casa di riposo, passeggiando nel giardino della struttura, quando l’auto l’ha colpita in retromarcia.

Nel cerchio la zona di Catanzaro

L’anziana è caduta a terra riportando ferite gravi che non le hanno lasciato scampo. Purtroppo, nonostante i soccorsi celeri, la 97enne è morta.

Il decesso, secondo quanto appurato, è avvenuto nell’immediato.

Al volante la titolare della casa di riposo

La dinamica del sinistro è in fase di accertamento, ma non ci sarebbero dubbi sul fatto che l’auto abbia travolto la donna in retromarcia.

Disposto il sequestro dell’auto che, secondo quanto riferito, era guidata dalla titolare della struttura.

Per cercare di escludere ogni ipotesi, sulla titolare sono stati condotti anche test per alcool e droga, mentre sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963