Roma, 19enne violentata fuori dal supermercato: fermato un uomo
Un 50enne è stato arrestato con l'accusa di aver violentato un ragazza in un vicolo del quartiere Testaccio a Roma
Era appena uscita da un supermercato del Testaccio quando un dipendente del negozio dove era andata a fare la spesa ha cominciato a pedinarla, l’ha spinta in un vicolo e l’ha violentata. La vittima, una ragazza italiana di 19 anni, è stata costretta con le minacce a un rapporto orale, ma quando l’aggressore si è fatto ancora più violento è riuscita a scappare, come riportato dall’Ansa.
La fuga e la denuncia della 19enne violentata a Roma
Dal vicolo appartato del noto rione di Roma, nessuno avrebbe sentito le richieste d’aiuto e le urla della ragazza.
In seguito alla violenza, la 19enne è andata all’ospedale San Camillo di Roma insieme alla madre, dove è stata giudicata guaribile con un giorno di prognosi.
Subito dopo la ragazza si è presentata in commissariato per denunciare lo stupratore.
L’uomo accusato della violenza sessuale, un italiano di 50 anni con precedenti per lo stesso reato, è stato raggiunto da due volanti della Polizia di Stato sul suo posto di lavoro.
19enne violentata a Roma: arrestato un uomo
L’uomo era tornato come se nulla fosse al supermercato dove aveva incontrato la ragazza e premeditato la violenza.
Probabilmente il dipendente si è accertato del fatto che non ci fossero stati testimoni ad aver visto il pedinamento e la successiva aggressione e, per questo, si riteneva al sicuro.
Il 50enne è stato posto in arresto e condotto al carcere romano di Regina Coeli.
Dalle ricerche immediate effettuate dagli agenti lo stupratore risultava essere già stato arrestato per una violenza sessuale.