NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Wanda Nara ricoverata a Buenos Aires con forti dolori addominali, media argentini: "Ha la leucemia"

La soubrette argentina è stata ricoverata d'urgenza per forti dolori addominali per essere dimessa dopo 24 ore: dalle analisi sarebbero emersi valori alterati

Pubblicato:

Claudio Carollo

GIORNALISTA

Classe ’88, è giornalista professionista dal 2017. Scrive di cronaca e attualità economico-politica, interessandosi nel tempo di tematiche sociali e sport. Ha collaborato con diverse testate nazionali, con esperienze anche in radio.

Wanda Nara soffrirebbe di leucemia. Lo sostengono alcuni media argentini dopo che la showgirl, moglie e agente dell’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi, ha subito un ricovero d’urgenza mercoledì notte a Buenos Aires. La 36enne è arrivata in ospedale a causa di forti dolori addominali, ma, secondo quanto riportato da un giornalista di ‘Radio Mitre’, Jorge Lanata, prima di essere dimessa nel pomeriggio di giovedì sarebbe stata sottoposta a degli esami che avrebbero evidenziato dei valori alterati riconducibili alla leucemia.

Il ricovero d’urgenza

L’imprenditrice e soubrette argentina è stata portata d’urgenza alla clinica privata di Buenos Aires ‘Los Arcos’ a causa di forti spasimi all’addome. In seguito agli accertamenti eseguiti dal personale medico della struttura sarebbero state riscontrate un’infiammazione della milza e un’anomalia significativa a livello dei globuli bianchi.

Wanda Nara nell’edizione del 2022 di ‘Ballando con le stelle’

L’esito delle analisi è stato confermato su Twitter da un giornalista argentino specializzato in temi che riguardano la salute, Guilermo Lobo: “Wanda Nara è andata a fare un controllo che ha rilevato valori alterati dei globuli bianchi. Hanno eseguito anche esami sulla sua milza. Lei sta ricevendo cure eccellenti ed è di buon umore”.

Secondo Jorge Lanata, conduttore di un programma radiofonico dell’emittente argentina ‘Radio Mitre’, che cita tre fonti vicine alla showgirl, “faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico ma resta segreto”. “Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia” ha affermato il giornalista.

Le parole del padre

Wanda Nara è impegnata attualmente nella conduzione dell’edizione argentina di MasterChef e secondo quanto riferiscono fonti della famiglia, sarebbe dovuta partire in questi giorni per l’Europa insieme a Icardi e i figli, ma avrebbe posticipato il viaggio.

Dai profili social della showgirl e da quelli del calciatore non trapela nulla né sul ricovero né riguardo le indiscrezioni sulla leucemia, neanche dalla clinica è filtrata nessuna notizia in tal senso.

Il padre della soubrette argentina, Andres Nara, ha però confermato che la figlia è stata dimessa senza comunque dare credito alle voci né rivelare ulteriori dettagli ai media: “Sono stati davvero esami di routine, perché si sentiva male e voleva sapere come stava, ora non è più ricoverata”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963