,,

Wanda Nara al processo contro Corona: "Nessun flirt con Brozovic". Il racconto sull'addio di Icardi all'Inter

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, ha smentito il flirt con Marcelo Brozovic nel processo che la vede come parte civile contro Fabrizio Corona

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Wanda Nara, moglie dell’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni in qualità di testimone nel processo che la vede come parte civile contro Fabrizio Corona.

Wanda Nara, Icardi e Brozovic: l’articolo al centro del “caso”

L’ex “re dei paparazzi”, nel mese di febbraio del 2019, aveva diffuso sul suo sito un articolo in cui si faceva riferimento a un presunto divorzio tra Mauro Icardi e la moglie a causa di un tradimento della showgirl argentina con l’allora compagno di squadra del marito, Marcelo Brozovic.

Wanda Nara al processo contro Corona: la sua verità sul presunto tradimento con Brozovic

Come riporta l’agenzia ‘Adnkronos’, al processo Wanda Nara ha smentito di aver tradito Mauro Icardi con Marcelo Brozovic.

Le sue parole: “Noi siamo una famiglia tradizionale e questa storia ci ha portato problemi in famiglia e fuori”.

Ancora Wanda Nara: “I miei figli andavano a scuola e questa vicenda ha fatto soffrire tutta la famiglia, ci è costata tanti problemi nel lavoro a mio marito e a me che sono la sua procuratrice”.

Poi, la moglie di Mauro Icardi ha dichiarato: “Tutto quello che c’è scritto nell’articolo non è vero: non ho mai avuto nessuna relazione con Marcelo Brozovic“.

Wanda Nara al processo contro Corona: Fonte foto: ANSA
Wanda Nara, durante la presentazione dell’edizione del 2020 del ‘Grande Fratello Vip’.

Wanda Nara al processo contro Corona: l’addio di Icardi all’Inter

Nel corso delle sue dichiarazioni, Wanda Nara ha anche parlato dell’addio di Mauro Icardi all’Inter.

Stando al suo racconto, l’articolo in questione avrebbe modificato gli equilibri nel club nerazzurro e nello spogliatoio.

Wanda Nara ha raccontato: “Dopo quello sono iniziati i problemi e Mauro ha cambiato squadra: l’Inter gli ha fatto pesare tanto questa situazione. Gli hanno fatto storie: dicevano che lui doveva cambiare squadra, doveva cambiare procuratore”.

Poi ha aggiunto: “Gli hanno tolto la fascia di capitano e non penso per il rendimento nella squadra. Questa storia ha generato un disagio grande col club e i dirigenti“.

L’attaccante argentino classe 1989 Mauro Icardi ha lasciato l’Inter il 2 settembre del 2019, per accasarsi in Francia al Paris Saint-Germain, la squadra che detiene ancora oggi il suo cartellino.

Il benessere della tua mente è importante

,,,,,,,,